Tappetini Giulietta!!

Re: Tappetini Giulietta

Pure io dovrei cambiarli,quello guidatore inizia ad essere bello usurato,volevo prendere quelli neri con cuciture rosse,ma avendo l'auto bianca,forse mi conviene rimettere ancora quelli con cuciture bianche.

Errore!!!! Quelli con cuciture rosse su auto bianca sono una finezza inequiparabile (secondo me)!!!:)
 
Re: Tappetini Giulietta

Ah, bè, occhio: anche io parlavo di tappetini originali. Visto che di serie non esistono, il concessionario può anche metterti delle cinesate da due soldi, ma io ho preteso quelli originali, quindi linea accessori.

bargo, quelli "originali" che dici tu erano con scritta Giulietta o no?

Scusa ma mi sembra di aver capito che quando ordini la macchina te la dovrebbero consegnare senza tappetini. Assurdo, con quello che paghi. Beh io farò lo stesso con il mio conce anche se preferirei sfilargli il copri auto rosso con logo rosso.
 
Re: Tappetini Giulietta

Scusa ma mi sembra di aver capito che quando ordini la macchina te la dovrebbero consegnare senza tappetini. Assurdo, con quello che paghi. Beh io farò lo stesso con il mio conce anche se preferirei sfilargli il copri auto rosso con logo rosso.

quel telo costa costa sulle 200 euro ..non te lo regalano.
e i tappetini non te li mettino in fabbrica e a discrezione del concessionario.
 
Re: Tappetini Giulietta

Se mi dite che stan bene ordino quelli con cuciture rosse allora :D
 
Re: Tappetini Giulietta

Se mi dite che stan bene ordino quelli con cuciture rosse allora :D

Io ho l'auto bianca e tappetini con cuciture rosse è una spettacolo!!! :grinser002:
 
Re: Tappetini Giulietta

Ciao,
io ho il tappetino-guidatore con la scritta Giulietta rossa e lo trovo carino. leggendo le discussioni precedenti: me li son ritrovati senza chiederli (anzi il venditore mi ha assicurato che me li avrebbe messi originali preventivamente). Quello del guidatore è assicurato mediante due strappi e la vite a pressione, quello del passeggero anteriore è solo appoggiato. Inoltre ho trovato il triangolo d'emergenza già presente in vettura ma non il giubbottino.
Altra cosa sul tappetino: ma sono molto delicati? Quello del guidatore (non a caso) dopo 900km percorsi sembra già, in prossimità dei pedali, calpestato e modellato dalle pedane!!! Chi ha la macchina da un po' mi può dire all'incirca se ha già dovuto sostituire o riparare il tappetino lato-guidatore? Un mio amico, sulla Mito, per conservare i tappetini ha messo dei tappetini in gomma sopra, ma esteticamente fa un po' schifio! Eventualmente il prezzo per la sostituzione sarà 200 euro (poveri noi :))?
 
Ciao,
io ho il tappetino-guidatore con la scritta Giulietta rossa e lo trovo carino. leggendo le discussioni precedenti: me li son ritrovati senza chiederli (anzi il venditore mi ha assicurato che me li avrebbe messi originali preventivamente). Quello del guidatore è assicurato mediante due strappi e la vite a pressione, quello del passeggero anteriore è solo appoggiato. Inoltre ho trovato il triangolo d'emergenza già presente in vettura ma non il giubbottino.
Altra cosa sul tappetino: ma sono molto delicati? Quello del guidatore (non a caso) dopo 900km percorsi sembra già, in prossimità dei pedali, calpestato e modellato dalle pedane!!! Chi ha la macchina da un po' mi può dire all'incirca se ha già dovuto sostituire o riparare il tappetino lato-guidatore? Un mio amico, sulla Mito, per conservare i tappetini ha messo dei tappetini in gomma sopra, ma esteticamente fa un po' schifio! Eventualmente il prezzo per la sostituzione sarà 200 euro (poveri noi :))?

Io sono a 22.000 km e verso la metà ho comprato i tappetini in gomma originali Giulietta che appoggio sopra agli altri. Nel weekend poi li tolgo e sono praticamente in ottimo stato! Come nuovi
 
Re: Tappetini Giulietta

Io ho messo su questi:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Inserto e bordature in pelle e loghetto ricamato.
Altissima qualità della moquette in quanto spessissima.
 
Re: Tappetini Giulietta

Io sono a 22.000 km e verso la metà ho comprato i tappetini in gomma originali Giulietta che appoggio sopra agli altri. Nel weekend poi li tolgo e sono praticamente in ottimo stato! Come nuovi

Ciao, grazie e quanto è il costo di quelli in gomma che si appoggiano sugli originali?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Tappetini Giulietta

Io ho messo su questi:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Inserto e bordature in pelle e loghetto ricamato.
Altissima qualità della moquette in quanto spessissima.

Gran lusso!!! Complimenti,ma quanto vengono a costare? Grazie Ciao!!!!!