ALFA offesa.... Difendiamola! [puntata TV di Top Gear]

disprezzano....però all'amministratore delegato di FIAT gli corrono dietro sbavando che vogliono venduto il marchio....
ahahahahaha allora qualcosa che vale e che potenzialmente abbiamo c'è! spero che loro non l'avranno mai!!!!!
piuttosto che tedesca.....mi accontenterei vedere L'Alfa in mano hai giapponesi!!! (permettetemelo!) che in quanto a motori, elettronica, affidabilità, precisione e serietà....non sono secondi a nessuno!!!!

PS: certo...sono stato un pò crudo...ma dopo questo...!!! preferisco non dargli la soddisfazione!!!!
 
Grazie per la solidarietà perchè ero veramente fuori di me e anche la mia dolce metà si è spaventata.
Ieri a nostro gaudio die audi e una porsche erano gl'riosamente in panne lungo la A27 Mestre Belluno.
Certo che destino... Da interista ho sofferto quasi 20 anni, da alfista analoghe tribolazioni... Chissà arrivino tempi migliori.
Ciao e buone vacanze (in Alfa) a tutti!
 
Ahahah sono anch'io un dannato come te .... xD
Certo che la Duetto con la trazione posteriore non mi fa gola ...... di più e non dimentichiamo che la Mazda la chiamano l'Alfa Romeo asiatica.
Detto ciò quei mangiacrauti di mexxa possono solo morire d'invidia perchè il prodotto italiano fa schifo ma chissa perchè lo vogliono comprare ?????
Fanno solo pena .....
 
Probabilmente starai parlando di una vecchia puntata di Top Gear (DMax manda molte repliche di cose viste anni fa su Sky).
Rilassatevi... uno perchè questa trasmissione è notoriamente assurda ed ironica ma è altrettanto saputo che le Alfa sono sempre state tra le preferite dei conduttori che, anzi... spesso massacrano le tedesche, basti vedere le puntate con BMW X6 o Porsche Panamera, usata persino per una gara con le poste Inglesi per consegnare una lettera.
 
  • Like
Reactions: Gianci81
concordo con Blackjack...Top Gear e un programma molto ironico e le Alfa sono molto amate dai conduttori del programma.Se non rammento male il baget di spesa era di £1000(€1200 circa)per auto e se non mi sbaglio la 75 3.0v6 e stata pagata solo £5...insomma erano auto in non perfette condizioni a cui non e stato fatto molto per migliorarne le condizioni
 
Probabilmente starai parlando di una vecchia puntata di Top Gear (DMax manda molte repliche di cose viste anni fa su Sky).
Rilassatevi... uno perchè questa trasmissione è notoriamente assurda ed ironica ma è altrettanto saputo che le Alfa sono sempre state tra le preferite dei conduttori che, anzi... spesso massacrano le tedesche, basti vedere le puntate con BMW X6 o Porsche Panamera, usata persino per una gara con le poste Inglesi per consegnare una lettera.

Si comunque non toglie che proprio con la 8C,top di gamma per Alfa Romeo,poteva esprimersi in altri termini invece di deffinirla inutile e per nulla sportiva con sterzo e sospensioni che fanno ridere.
Ok che la trasmissione e' "semi seria" ma il problema e' che la vedono milioni di persone in tutto il mondo e questo "sputanamento globale" a me non mi fa ridere anzi mi indispone...
 
Si comunque non toglie che proprio con la 8C,top di gamma per Alfa Romeo,poteva esprimersi in altri termini invece di deffinirla inutile e per nulla sportiva con sterzo e sospensioni che fanno ridere.
Ok che la trasmissione e' "semi seria" ma il problema e' che la vedono milioni di persone in tutto il mondo e questo "sputanamento globale" a me non mi fa ridere anzi mi indispone...

Beh, io ho visto la puntata dove hanno osannato la 159... Guida eccellente e qualità ottima, la puntata dove hanno deriso la bellissima 147 gta perché la potenza del motore è eccessiva per una trazione anteriore... La Brera bellissima ma troppo pesante in curva... Diciamo che sono vergognosamente impietosi verso tutte le auto che che presentano delle lacune in termini di guidabilita... La BMW x6 è stata definita un'auto inutile, alle grosse Audi/Mercedes/BMW spesso preferiscono qualche giapponese sportiva più accessorista e magari con cv on più. esagerano sempre sui difetti, ma lo fanno per tutti, quindi chi segue la trasmissione filtra opportunamente. Certo sentire certe cose sull'Alfa prende male..
 
  • Like
Reactions: Gianci81
Probabilmente starai parlando di una vecchia puntata di Top Gear (DMax manda molte repliche di cose viste anni fa su Sky).
Rilassatevi... uno perchè questa trasmissione è notoriamente assurda ed ironica ma è altrettanto saputo che le Alfa sono sempre state tra le preferite dei conduttori che, anzi... spesso massacrano le tedesche, basti vedere le puntate con BMW X6 o Porsche Panamera, usata persino per una gara con le poste Inglesi per consegnare una lettera.

Concordo appieno.
Non sapevo fosse una puntata di top gear.
Loro generalmente apprezzano le vetture italiane.
 
... non è che con la 8c avessero proprio tutti i torti, certi problemi sono abbastanza noti agli addetti ai lavori
 
  • Like
Reactions: ggiugno
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... non è che con la 8c avessero proprio tutti i torti, certi problemi sono abbastanza noti agli addetti ai lavori
Concordo. Sono molto sottili nelle loro valutazioni pero' siccome il programma e' ironico e adatto anke ad un pubblico femminile ci vanno giu' di brutto con i "termini" ma credetemi il programma sarebbe gia' chiuso da un pezzo se falso a priori.
P.S. Mi ricordo di una Mito messa a confronto con una Mini...be la Mito era messa nell' olimpo in tutte le varie prove disputate:p