Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Brescia/provincia

1) Aker82 - Calvisano (BS)
2) Luchino T.S. from Traajàt ahah.
 
1) Aker82 - Calvisano (BS)
2) Luchino T.S. from Traajàt ahah.
3)Marco_82 Muscoline city ahah
 
Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Brescia/provincia

1) Aker82 - Calvisano (BS)
2) Luchino T.S. from Traajàt ahah.
3)Marco_82 Muscoline city ahah
4) ginka brescia
 
Ciao gnari!

Sentite qui, non so se è il posto giusto ma a me sembra il più adatto sul quale fare questa ricerca.
Io abito sul Lago di Garda e vorrei far mettere le pellicole oscuranti sui vetri della mia 156 Sportwagon... non è che c'è qualcuno che sa montarli e per farlo non chiede cifre astronomiche?

magari potremmo fare per ogni regione/provincia questa indagine..son sicuro che in molti apprezzerebbero!
Io ho chiesto in giro, ma a meno di 350 euro nessuno lo fa.. ed è imbarazzante come prezzo per delle pellicole che se ti compri da un qualsiasi rivenditore le paghi meno di 10 euro al rotolo...

Magari un responsabile può darmi una risposta se è possibile fare questa ricerca? o qualcuno che si faccia avanti! :D

Dai dai che son sicuro che interessa a moltissimi questa cosa!

Ciaooo a tutti! :SuSu:
 
io ho pagato 50€ a vetro...5 vetri sulla 147 (tutti tranne l'anteriore) 250€ tramite un Ex dipendente CarGlass a Ghedi.

per quel tipo di ricerca, qua si parla di tutto, prevalentemente per conoscerci e tenerci in contatto e secondariamente di come/dove/quando trovarci tra persone della nostra provincia, nella nostra provincia.

Per il tipo di ricerca che stai facendo, probabilmente il forum specifico alfa non è il luogo più adatto:
Ti consiglio magari di provare ad aprire un topic del tipo "INFO PELLICOLE VETRI BRESCIA" nella sezione dedicata all'estetica dell'auto della sezione principale, è più probabile che li qualcun altro ti dia risposte in merito, anche perchè vista la zona in cui ti trovi, probabilmente hai più probabilità di trovare anche qualcuno nei tuoi limitrofi, come Peschiera d/G o Castiglione d/S

ho visto che hai già scritto anche in clubalfa Veneto...
 
Ultima modifica:
Di seguito troverete il link per:Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso, vi aspetto
 
Sotto la spinta di "Giampa", vedrò di riattivare un pò questa sezione del forum...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciaooo
io mi sono appena iscritto e sono di desenzano :D

1) Aker82 - Calvisano (BS)
2) Luchino T.S. from Traajàt ahah.
3)Marco_82 Muscoline city ahah
4) ginka brescia
5)...Fede... desenzano del garda