Giulietta - Aggiornamenti Blue&me (Aggiornato a v 10.0 Dicembre 2015)

a me non risulta questo ...tranquillo sono abbastanza ferrato sui pezzi nuovi ;)

Ah ok..che dirti. Ho aperto giusto ieri una centralina di una mito e una di una punto evo ed erano identiche..chip inclusi.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

i brani cominciamo MAI subito perchè il mediaplayer è impostato per fare una pausa tra un brano e l'altro.

Provandolo con brani diversi ti assicuro che a volte si nota di meno perché lo zzz lo fa tipo un secondo dopo che premi il tasto per passare al brano dopo e a volte si accavalla con l'inizio del brano, soprattutto se parte già forte, invece che lento lento, melodico. Quindi credo che molti, a seconda del brano che ascoltano, neanche ci fanno caso più di tanto. Io ascolto tanta musica e alla qualità del suono ci faccio caso. Non sono ai livelli di quelli che fanno gare di tuning, ma sto zzz è insopportabile. Se lo segnaliamo in più persone, forse ci rimettono mano subito e rilasciano un'altra versione, se facciamo finta che non esista, ce lo dobbiamo tenere così. Non voglio stare sempre a polemizzare, ma per quello che l'abbiamo pagato...
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Provandolo con brani diversi ti assicuro che a volte si nota di meno perché lo zzz lo fa tipo un secondo dopo che premi il tasto per passare al brano dopo e a volte si accavalla con l'inizio del brano, soprattutto se parte già forte, invece che lento lento, melodico. Quindi credo che molti, a seconda del brano che ascoltano, neanche ci fanno caso più di tanto. Io ascolto tanta musica e alla qualità del suono ci faccio caso. Non sono ai livelli di quelli che fanno gare di tuning, ma sto zzz è insopportabile. Se lo segnaliamo in più persone, forse ci rimettono mano subito e rilasciano un'altra versione, se facciamo finta che non esista, ce lo dobbiamo tenere così. Non voglio stare sempre a polemizzare, ma per quello che l'abbiamo pagato...

non so cosa dirti...io non ascolto un solo genere. per me è perfetta e di certo non segnalo nulla ed è stato sempre così si quando me lo hanno montato sulla nuova centralina in anteprima, come sapete, sia installando quello disponibile sul sito, per provare eventuali differenze. tutto qui.
ovvio che se a te da fastidio l'unico rimedio e andare in officina e se la vedono loro come gestire.
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

non so cosa dirti...io non ascolto un solo genere. per me è perfetta e di certo non segnalo nulla ed è stato sempre così si quando me lo hanno montato sulla nuova centralina in anteprima, come sapete, sia installando quello disponibile sul sito, per provare eventuali differenze. tutto qui.
ovvio che se a te da fastidio l'unico rimedio e andare in officina e se la vedono loro come gestire.

Me l'ero perso, come mai avevi dovuto cambiare la precedente centralina?
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

non so cosa dirti...io non ascolto un solo genere. per me è perfetta e di certo non segnalo nulla

Se a te funziona bene, non devi certo segnalare nulla, ci mancherebbe.

Il form online pare si sia rimesso a funzionare, prima aveva problemi con il captcha. Chi ha riscontrato questo problema, può usare questo link:
Form Reclamo
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

Me l'ero perso, come mai avevi dovuto cambiare la precedente centralina?


per avere una centralina nuova di zecca prima dell'abbandono del b&m da parte di fiat group ;)
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

prima dell'abbandono del b&m da parte di fiat group ;)

che probabilmete coinciderà con l'abbandono dell'Italia....:lachen001:
 
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

che probabilmete coinciderà con l'abbandono dell'Italia....:lachen001:

i programmi del gruppo fiat sono questi...abbandono del b&m per passaggio ad altro sistema...mi hanno detto il nome ma ora sinceramente non me lo ricordo ma mi sa molto di stati uniti...ovviamente la giuliettam morirà col b&m questo è certo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Info per Aggiornamento Blue & Me

bella cosa..io intanto ho appena chiamato l'infomore perchè pretendo che l'alfa si interessi ai problemi del b&m, è una questione di principio indipendentemente dal fatto che loro lo abbandonino o no come sistema..noi l'abbiam pagato e deve funzionare. Ovviamente per quanto mi riguarda non è tanto lo schiocco a infastidirmi quanto il fatto che lasciando al sole l'auto il b&m smette di funzionare...e mi han liquidato in officina dopo 2 gg di fermo macchina (con relativi disagi lavorativi), dicendomi che "lo fanno tutte"...Sono troppo incazzato