Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L eq2 lo devi provare in pista allora si lo apprezzi molto di piu...cmq ce da dire anche pero che in D l intervento vdc è ridotto al limite...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Apposta per questo se in D non entra vuol dire che l auto seppur guidata sportivamente non si scompone non richiedendo l intervento del VDC :grinser002: altro che testacoda a 40km/h........: Clap :. torniamo ai consumi sennò ci linciano! :D anche su quel fronte molto soddisfatto! in extraurbano faccio anche i 14! :D e autostrada 12!
 
Apposta per questo se in D non entra vuol dire che l auto seppur guidata sportivamente non si scompone non richiedendo l intervento del VDC :grinser002: altro che testacoda a 40km/h........: Clap :. torniamo ai consumi sennò ci linciano! :D anche su quel fronte molto soddisfatto! in extraurbano faccio anche i 14! :D e autostrada 12!

occhio che i multiairisti potrebbero linciarti davvero :ernaehrung004:
 
Eh eh eh sempre se riescono a raggiungermi :auto003: :p
 
Non ce la farò mai...altrimenti rovino la mia media di 15 km/l!

si ma te per fare sta media attacchi le vele e ti fai trasportare.... hai i moscerini spiattellati sul lunotto posteriore anziche sull'anteriore e hai le suore che con la uno 900 ie ti superano con disinvoltura :grinser005:
 
Concordo....onestamente avevo timore ad abbandonare il quadrilatero della 159 ma mi sono dovuto ricredere....cmq per l'eq2 ringrazia la 159 my08...è stata lei ad introdurlo per la prima volta.
Cmq il merito è anche della campanatura anomala al posteriore e del vdc implementato con altri sistemi oltre i software tradizionali.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vallo a far capire agli scienziate dello sterzo che si gira sulle buche o del posteriore che si muove ahahahahha
io in autostrada a 130km/h in D porto ben altre medie... ahahahahaahh
ma in generale sto jtdm-2 non consuma un cavolo...

Eh eh eh sempre se riescono a raggiungermi :auto003: :p

okkio che non ti raggiunge il tutor...
p.s. hai la messaggistica piena...
 
vallo a far capire agli scienziate dello sterzo che si gira sulle buche o del posteriore che si muove ahahahahha
io in autostrada a 130km/h in D porto ben altre medie... ahahahahaahh
ma in generale sto jtdm-2 non consuma un cavolo...



okkio che non ti raggiunge il tutor...
p.s. hai la messaggistica piena...

Ho l incubo de sti tutor.... mo pure virgilius ce sta a cacà er caxxo! hahahahha PS liberata puoi rispondermi al messaggio :)
 
Giulietta 2.0 JtdM 170cv mappata a 190cv, in autostrada sono sui 15.5 km/l mentre nel misto scendo a 13...
 
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Ciao A Tutti..sono Nuovo ed Ho ritirato L'auto Giovedi'
Giulietta 1.4 Turvo 170 cv Distinctive cn Pack Sport 18"e Devo dire anke se nn ho fatto poi Molta Strada che Il Consumo Si Aggira sui 14-15 Km Litro!
Direi un buon risultato visto la Potenza...Poi Ovviamente dipende anke dal piede!
ciao A Tutti!
sicuro 14\15kmLitro? mi sembrano tanti,io che guido contenuto sto sui 13,5\14 dal trip,reali saranno 12,5\13!
a parte dipende dove giri,io in città con poco traffico,utilizzandola solo la sera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

sicuro 14\15kmLitro? mi sembrano tanti,io che guido contenuto sto sui 13,5\14 dal trip,reali saranno 12,5\13!
a parte dipende dove giri,io in città con poco traffico,utilizzandola solo la sera!
In città fai 14 da trip?? cammini a 30kmh in 5ta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.