Alfa Romeo GT - 3.2 V6 - Distinctive - Grigio Lipari - 2004 - PC

Gianci81

Alfista principiante
2 Luglio 2012
139
5
19
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
3.2 V6 24v
Finalmente anch'io posto le foto della mia "gioia":liebe020:
Premetto che le foto fanno un po pena, appena riesco ne metto qualcuna artistica e fatta un filo meglio.
Devo fare un paio di ritocchi, un segno sul paraurti posteriore, sistemare cerchio sinistro e come si vede dalla foto riverniciare le pinze freno.



105.JPG106.JPG107.JPG109.JPG110.JPG112.JPG
 
  • Like
Reactions: select e Sandro G.

Grazie!
Faccio passare l'estate poi inizieró i lavori di carrozzeria per riportarla al suo iniziale splendore:eclipsee_Victoria:
Mi va bene che devo farci solo un paio di lavori veloci, di motore è a posto.
 
complimenti per la tua Gt, ma sopratutto complimenti per il 3,2 pappa.:.
 
Complimenti! Stra bella, il mio migliore amico ha gli interni identici ai tuoi, è strabella anche dentro! Bella la pelle chiara.. La tua ha il 3.2 Busso?:liebe020: il 3.2 Honden lo montavano solo su brera e 159 giusto?
 
Complimenti! Stra bella, il mio migliore amico ha gli interni identici ai tuoi, è strabella anche dentro! Bella la pelle chiara.. La tua ha il 3.2 Busso?:liebe020: il 3.2 Honden lo montavano solo su brera e 159 giusto?

Grazie!:D
La gt monta il V6 busso, l'ultimo vero motore alfa romeo.
Il 3.2 jts veniva montato su brera e 159.
 
Complimenti per la gt e sopratutto gran bel motore, ci credo che ti toglie delle belle soddisfazioni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dato che ultimamente l'ho un pò trascurata oggi mi sono regalato la pedaliera originale....dalle foto i pedali non li facevo cosi belli.
IMG_1015.jpg