Non ha senso: tutto quello che ti passa per la testa, posta qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si giudica il singolo individuo e non i popoli(anche se a volte è più semplice).
Ma cambiando discorso:"da voi si sente la crisi"?
Da noi(nella riviera adriatica"Numana e Sirolo" quest'anno si vedono meno turisti e quelli che ci sono sembrano piu' parsimoniosi ed attenti alle spese(anche i tedeschi).
Quest'inverno nella mia zona un paio di fabbriche hanno chiuso e qualcuno è rimasto senza lavoro.
Da voi come butta?
ps le tasse sicuramente non hanno aiutato nessuno(neanche il governo visto che molte aziende hanno chiuso ed addio tasse)

Beh certo che si sente la crisi !

Io faccio parte degli "Esodati" e la Fornero ci sta facendo stare in ansia con il dubbio di pensione si, pensione no, speriamo in bene.

Anche il caro carburanti si fa sentire, a Milano, complice anche il bel tempo, c'è stato un fiorire inconsueto di gente che va in bicicletta; ed ho la netta sensazione di vedere meno auto in circolazione rispetto all'anno scorso.

L'altra sera (sabato) siamo andati a mangiare una pizza in compagnia nel solito posto, avevo prenotato perchè altrimenti si fa la fila; ebbene potevo risparmiarmi la telefonata, un 30% di tavoli erano liberi.

Tornando al discorso bicicletta, occorre sottolineare quanti neofiti delle due ruote non siano in grado di muoversi in sicurezza in una metropoli come Milano (dove le ciclabili in sede protetta sono decisamente poche e frammentate). Queste persone pensano di guidare come si fa con l'auto e non si rendono conto di quanto rischino. Un es. se arrivi ad un incrocio importante e devi svoltare a sinistra, non puoi pensare di piazzarti in mezzo all'incrocio come si fa normalmente, è troppo pericoloso, le auto che sopravvengono e vanno dritte, se hanno la visibilità coperta, è un attimo che ti venga addosso. Molto meglio attraversare l'incrocio tenendo la destra, e fermarsi alla fine dell'incrocio, per poi ripartire nell'altra direzione mantenendo sempre la destra (mai finire in mezzo all'incrocio).
 
Beh certo che si sente la crisi !
sabato la mia donna è andata dal parrucchiere e le hanno tagliato i capelli male... 2 giorni di pianto... c@zzo.. se l'ho sentita la crisi...!!!!!!


Queste persone pensano di guidare come si fa con l'auto e non si rendono conto di quanto rischino. Un es. se arrivi ad un incrocio importante e devi svoltare a sinistra, non puoi pensare di piazzarti in mezzo all'incrocio come si fa normalmente, è troppo pericoloso ...

guarda che lo fanno apposta!!! dopo aver venduto l'auto...SPERANO di essere imballinate!!... :)

dai sdrammatizziamo un po'... ciao ragazziiiiiii :)
 
Cosa ci fa un terrorista in un orto???








.........................semina il PANICO!!!:WC::WC:


:lachen001::decoccio:
 
Ciao ragazzi....

PER DARE ALLA LUCE UN FIGLIO....BISOGNA FARE DOMANDA ALL'ENEL??? OPPURE A QUALCHE ALTRA DITTA SPECIALIZZATA???:lachen001::grinser005::lol2:


:decoccio:
 
una cosa che non mi torna di questo venditore è che mette sempre questa dicitura: L'auto viene venduta a questo prezzo nello stato in cui si trova senza alcuna garanzia di legge!!!


Avevo già notato qualche tempo fa con mio padre una 166 da questo venditore davvero interessante (mi sembra che la pubblicai qua sul forum...ma non ne sono sicuro...) ma appunto proprio per questa "frase" lasciammo perdere....tra l'altro la 166 non è ancora riuscito a venderla
:grinser005:...

Ma non è obbligatoria la garanzia??
 
Anche se fosse in conto vendita la garanzia legale di un anno va rispettata. A me sembra una macchina di importazione Crucca, poi che dire dei sedili RECARO!?!?!?!?! Per caso hanno preso un insolazione a forza di guardare i cerchi???? Ma l'annuncio lo ha compilato sicuramente Woody Allen quindi non c'è da preoccuparsi!!!!
 
Voglio aprire questo nuovo thread per dare occasione a tutti coloro che lo vogliono, di dire la propria frase insensata, la prima stranezza che ti salta in mente......
date libero sfogo alla vostra immaginazione, vediamo chi dice la cosa "piu meno-sensata...".:D

Quei figli di ******* ritardati dei miei colleghi me li stupro x bene appena possibile.

Work in progress...

::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.