Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma... PER ASSURDO... Quanto potrebbe venire a costare riverniciare tutta l'auto? :rolleyes: Mi sembra di aver letto una volta che un tipo si era fatto riverniciare tutta la mito in rosso competizione (a 4 strati peraltro) e che avesse speso sui 6-7000 euro.... :rolleyes: Può essere quella la cifra? :smiley_001: :smiley_029:
 
Ma... PER ASSURDO... Quanto potrebbe venire a costare riverniciare tutta l'auto? :rolleyes: Mi sembra di aver letto una volta che un tipo si era fatto riverniciare tutta la mito in rosso competizione (a 4 strati peraltro) e che avesse speso sui 6-7000 euro.... :rolleyes: Può essere quella la cifra? :smiley_001: :smiley_029:

postalo nella sezione curiosità-informazioni generali.....quà si va in OT :)
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Le belle auto, con belle linee e volumi ben proporzionati, vengono valorizzate con l'argento.
Tirato a lucido alla pefezione.
La Giulietta è molto bella...

.:stretta:.
 
postalo nella sezione curiosità-informazioni generali.....quà si va in OT :)

di un po capitano ....
ma sul magnesio si notano molto swirl e micro swirl ???
 
di un po capitano ....
ma sul magnesio si notano molto swirl e micro swirl ???
Allora per fortuna non ho ancora nè swirl nè microswirl, ma un mio amico detailer guardandola mi ha detto che è un colore sul quale è più difficile vederli ;)
 
Io saro' monotono ma un Rosso Alfa non ha paragoni. Se poi con i soldi risparmiati rispetto un metallizzato ti permetti una lucidata in carrozzeria ogni 2 anni....... credo veramente di essere al TOP.
 
Ultima modifica:
Allora per fortuna non ho ancora nè swirl nè microswirl, ma un mio amico detailer guardandola mi ha detto che è un colore sul quale è più difficile vederli ;)

Ecco....
cazzarola lo sapevo.....
dovevo prenderla grigio magnesio......
mannaggia me e le mie manie.....:Bash:
 
Ecco....
cazzarola lo sapevo.....
dovevo prenderla grigio magnesio......
mannaggia me e le mie manie.....:Bash:

Vai tranquillo che anche il tuo argento e' una meraviglia.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco....
cazzarola lo sapevo.....
dovevo prenderla grigio magnesio......
mannaggia me e le mie manie.....:Bash:
Ma dai, anche se hai swirl e microswirl un buon prodotto e tutto scompare come per magia! Ci sono prodotti miracolosi che non costano una fortuna, se vuoi in pvt ti indico dove rivolgerti ;)

Vai tranquillo che anche il tuo argento e' una meraviglia.: Clap :.
Infatti, a me piace molto anche quello.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.