nero metallizzato, interni in pelle e caldo

yayayaya

Nuovo Alfista
24 Luglio 2012
19
0
1
rm
Regione
Lazio
Alfa
Motore
159 sw
mi chiedo se la carrozzeria nera renda l'auto troppa calda.
effettivamente è il colore più bello e più facile da trovare sull'usato, a seguire il grigio scuro.
i miei ricordi vanno all'ottima brava blu quasi nera che diventava un forno a microndee con un clima non proprio potente.
infine mi chido se gli interni in pelle risultano caldi in estate? eviterei quelli neri e quelli rossi troppo"coatti"
quelli in tessuto chara sono belli , ma credo troppo delicati, soprattutti con una peste di 7anni che scambia il sedile posteriore per un tavolo da cucina.
 
Qua in inghilterra ci sono solo 29°c. I miei sedili diventano roventi. Posso solo immaginare come sarebbero al sole Italiano.

Vernice Grigio Africa
Pelle colore naturale
 
Ho una 47 nero carbonio metallizzato con interni in pelle nera e vetri neri, in estate non è calda è una centrale nucleare in fusione, ho anche una Giulietta bianca con interni in pelle neri misto tessuto, devo dire che si sta megliosu questi ultimi hanno diverse gobbette che hanno la funzione di far girare l aria secondo me e la stoffa trattine meno il calore e il sudore.
C' è da dire che gli interni in pelle sono bellissimi, ma ti fanno soffrire in estate bruciano in interno gelano, mentre il colore dell auto influisce e come avevano fatto una prova sul 4 ruote evidenziano che con la stessa auto e con le stesse condizioni tra quella di colore chiaro e quella di colore scuro ballavano 10 gradi.
Per la piccola peste l interno in pelle è meglio si pulisce bene, come soluzione al calore i metodi antichi sono i migliori un bel copri sedile in palline di legno e un bel parasole sono terribili da vedere ma sono funzionali
 
Interni in pelle nera e (poco) blu con sedili avvolgenti a Crotone con 42° gradi!!!!! Pazienza evito di ustionarmi al sole e mi scortico sui sedili :smiley_001:
 
Ho una 47 nero carbonio metallizzato con interni in pelle nera e vetri neri, in estate non è calda è una centrale nucleare in fusione, ho anche una Giulietta bianca con interni in pelle neri misto tessuto, devo dire che si sta megliosu questi ultimi hanno diverse gobbette che hanno la funzione di far girare l aria secondo me e la stoffa trattine meno il calore e il sudore.
C' è da dire che gli interni in pelle sono bellissimi, ma ti fanno soffrire in estate bruciano in interno gelano, mentre il colore dell auto influisce e come avevano fatto una prova sul 4 ruote evidenziano che con la stessa auto e con le stesse condizioni tra quella di colore chiaro e quella di colore scuro ballavano 10 gradi.
Per la piccola peste l interno in pelle è meglio si pulisce bene, come soluzione al calore i metodi antichi sono i migliori un bel copri sedile in palline di legno e un bel parasole sono terribili da vedere ma sono funzionali

I copri sedile con le palline in legno no dai!!!...
 
quello che metti fa comunque orrore, magari una pelle chiara o un tessuto scuro che non si sporca.
le palline e i coprosedili mi ricordano tanto i tempi in cui mio padre e tutti mettevano delle orrende fodere sui sedili e dopo dieci anni buttavano la macchina con i sedili ancora nuovi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il mio consiglio pellicola oscurante e colore dell' auto bianca o grigia.
Se potessi tornare indietro la comprerei con queste caratteristiche...la mia è blu scura e senza i vetri scuri.