Di recente ho avuto problemi di accensione poi risolti montando una nuova spazzola al distributore , nonostante questo la macchina fatica a partire dopo lunghe soste (30 min- 1ora) il mio meccanico dice che aveva gia fatto delle prove con un manometro (ho assistito pure io) e che il circuito non rimaneva in pressione (la pressione nei tubi benzina è bassa guasi a zero con auto ferma aumentando a circa 4 bar, lentamente, quando gira il motorino di avviamento, a questo punto l auto parte ) ora lui mi fa notare che probabilmente una volvola di non ritorno della pompa benzina si è rotta e che quindi il circuito si svuota e poiche la pompa del gtv pompa solo quando gira il motore ad ogni avvio devo aspettare che il circuito si riempia;
Ora io mi chiedo può essere vero tutto questo? Se si dove è sta cavolo di valvolina che la cambio da solo?se tale valvola è nella pompa benzina immersa nel serbatoio e questa è rotta c è la possibilità di montarne un'altra sul tubo di mandata carburante?
chiedo lumi ad i piu esperti!
Ora io mi chiedo può essere vero tutto questo? Se si dove è sta cavolo di valvolina che la cambio da solo?se tale valvola è nella pompa benzina immersa nel serbatoio e questa è rotta c è la possibilità di montarne un'altra sul tubo di mandata carburante?
chiedo lumi ad i piu esperti!