presa usb

s.sergio

Nuovo Alfista
22 Luglio 2012
13
0
1
pg
Regione
Umbria
Alfa
Giulietta
Motore
benzina-gpl 120 cv
ciao ragazzi mi sapete dire se è possibile montare la presa usb nel autoradio di serie della Giulietta.non avendo il navigatore di serie?
ringrazio anticipatamente:decoccio:
 
Unico modo e' aquistare un modulo della Dension. Trovi la discussione completa qua sul forum
 
ciao ragazzi mi sapete dire se è possibile montare la presa usb nel autoradio di serie della Giulietta.non avendo il navigatore di serie?
ringrazio anticipatamente:decoccio:

Che c'entra la presa USB con il navigatore?:confused:
 
Appunto, l'USB non segue mica il nav.
Hai l'USB ed AUX montando il B&M.
 
Appunto, l'USB non segue mica il nav.
Hai l'USB ed AUX montando il B&M.
Grazie dei consigli ma ho trovato la soluzione al mio problema con un semplice cd -rw da 700 mb entrano oltre 100-110 brani mp3 a 128 kb spesa totale € 1,60
 
salve..sono nuovo del forum..ho appena acquistato la giulietta veloce 1.6 jtdm. non ho preso il b&m ma ho intenzione di montare un'interfaccia usb xcarlink. Alfa Romeo Interfaccia USB / SD / AUX Xcarlink. Ho contattato il venditore e mi ha risposto che è compatibile con lo stereo alfa. volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia montato qualcosa del genere e come si trova.
 
salve..sono nuovo del forum..ho appena acquistato la giulietta veloce 1.6 jtdm. non ho preso il b&m ma ho intenzione di montare un'interfaccia usb xcarlink. Alfa Romeo Interfaccia USB / SD / AUX Xcarlink. Ho contattato il venditore e mi ha risposto che è compatibile con lo stereo alfa. volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia montato qualcosa del genere e come si trova.

Attenzione!!!

Nonostante la stessa estetica purtroppo non tutte le autoradio di Giulietta sono uguali. Occorre verificare se dietro è presente la presa a cui connettere il cavetto dell'xcarlink (o Dension ecc...). Su alcune Giulietta, forse le più recenti, questa presa non c'è e l'unico modo per verificarlo è togliere la mostrina di ricoprimento plancia (attenzione all'eventuale vite che la ferma) e controllare fisicamente l'autoradio estraendola. C'è già una discussione che tratta l'argomento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie mille..allora prima di prenotarla verificherò una volta ritirata l'auto..