Qual'è per voi il colore più azzeccato per un'Alfa ?

R.R.GT ha detto:
AccaEmme ha detto:
Rosso, senza dubbio.... del resto, sulle Alfa e' conosciuto come Rosso Alfa...... niente di piu' tradizionale.

è proprio il mio :eclipsee_Victoria:

no,come il mio....
 
Insomma il rosso pare che piaccia piu' degli altri. Ma su di una 147 devo dire che tra rosso e nero e' una bella lotta. Piu' che altro per quella ristilizzata con i fari piu' cattivi, perche' sul modello originale preferisco comunqe il rosso. Voi che ne dite?
 
AccaEmme ha detto:
Insomma il rosso pare che piaccia piu' degli altri. Ma su di una 147 devo dire che tra rosso e nero e' una bella lotta. Piu' che altro per quella ristilizzata con i fari piu' cattivi, perche' sul modello originale preferisco comunqe il rosso. Voi che ne dite?
Non è male nemmeno il nero, però se ne metti 2 uguali vicine di cui una rosso alfa e una nera... secondo me si nota prima quella rossa.... :smiley_133:
 
Ragazzi, ieri in autogrill sono rimasto affascinato da una nuovissima ALFA 159 SPORTWAGON 2.4 nera con interni rossi e cerchi da 18"... Semplicemente fantastica!!!!

Cmq, come ha detto qualcuno, anche il grigio metallizzato con interni neri (magari in pelle Momo come la mia...) non è male. Poi con i giusti "ritocchi" l'auto fa un gran figurone anche nei confronti delle tanto blasonate tedescone...
 
Sicuramente rosso Alfa e nero...........ma giallo,che ne pensate? In ogni caso la mia è grigio nettuno met.
 
dipende dall'alfa,per me i colori sono questi:
145:giallo zoe
146:argento metall
156:azzurro nuvola o antracite metallizz
155:rosso alfa
164:rosso alfa con paraurti antracite
166:blu cosmo o antracite metall
147:rosso alfa o bianca
spider:giallo zoe
gtv:rosso alfa o blu metalliz
159:argento metall
 
Herbie ha le idee molto chiare riguardo ai colori...... :Cool!!!:
 
AccaEmme ha detto:
Herbie ha le idee molto chiare riguardo ai colori...... :Cool!!!:
grazie grazie....
io per poco non mi prendevo una giallo zoe con sedili in pelle neri...poi lo vista ed era in condizioni pietose...
facciamoi pure la classifica dei colori piu schifosi?????
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il giallo su un'Alfa non mi piace molto meglio su una Fiat

Fiat Abarth - gialla

Alfa Corse - rossa