Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buon giorno a tutti ieri ho ritirato la mia giulietta e come scritto in un altro post, oggi la porterò già in officina perché la radio ha deciso di mangiarsi il cd (non me lo restituisce più) e poi non lo legge, ed inoltre nel radionav ho le mappe 2012 v1 quindi sono quelle vecchie del 2011 ora sul sito alfa e navteq ci sono le 2013v1 quindi chiederò che mi siano aggiornate a gratis visto che acquistando una macchina nuova si desume che tutto il sw sia quantomeno aggiornato al momento dell'acquisto.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buongiorno,
da un po' di tempo ho una fastidiosa vibrazione allo sportello del navigatore (modello NAVI incorporato). L'assistenza mi ha detto di conoscere il problema ma non è risolvibile.
Qualcuno di voi mi sa dire come posso risolvere questo fastidioso problema ??

grazie 1000

Per fortuna il mio e' silenzioso......ma questa vibrazione si sente con lo schermo alzato o chiuso???
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

E' incredibile ma ho la Gaiuly già da quattro mesi e ancora non ho infilato un CD nello stereo :Bash:
Stasera provo e speriamo funzioni tutto :smiley_029:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

E' incredibile ma ho la Gaiuly già da quattro mesi e ancora non ho infilato un CD nello stereo :Bash:
Stasera provo e speriamo funzioni tutto :smiley_029:
Neanche io nessun cd in 10 mesi:lachen001:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

la vibrazione al radio-naviogatore si sente a schermo alzato, lo si sente mlto bene e avolte non basta toccarlo ripetutatemente con la mano.
proverò a cambiare concessionaria e chiedere. pensavo che ci potesse essere qualche accorgimento "fai da te"
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

la vibrazione al radio-naviogatore si sente a schermo alzato, lo si sente mlto bene e avolte non basta toccarlo ripetutatemente con la mano.
proverò a cambiare concessionaria e chiedere. pensavo che ci potesse essere qualche accorgimento "fai da te"
Quando si apre,si apre tutto?va a completamente a fine corsa?
Fai questa prova:quando lo schermo e' alzato premi i pulsanti sulla sinistra,quelli con le frecce per vedere se il motorino alza display si muove correttamente :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Quando si apre,si apre tutto?va a completamente a fine corsa?
Fai questa prova:quando lo schermo e' alzato premi i pulsanti sulla sinistra,quelli con le frecce per vedere se il motorino alza display si muove correttamente :)

i tasti funzionano regolarmente, il rumore smette se tengo premuto lo sportellino con un dito, ma quando lo tolgo ..ovviamnte ritorna