Alfaromeo 164 2.0 Turbo v6 210 cv 1991 Nera

E' stato sempre il mio sogno, è veramente splendida bravo e complimenti, l'unica cosa che non vedo bene sono i cerchi, io preferisco gli originali ma è una questione di gusti:) tienila con cura che ne vale la pena.: Clap :.
 
E' stato sempre il mio sogno, è veramente splendida bravo e complimenti, l'unica cosa che non vedo bene sono i cerchi, io preferisco gli originali ma è una questione di gusti:) tienila con cura che ne vale la pena.: Clap :.
Ciao, in realtà, mi è stata data così, ma ho anche i cerchi originali che penso siano da 15 però, ora invece monta i 16....
 
Si lo avevo letto, i 16 son più belli ma è il modello che non ci sta tanto bene, vabbè è una finezza poi dipende da te se ti piace così la tieni così sennò li cambi:decoccio:
 
Sicuramente sono dettagli, sui quali poi si penserà....
 
Complimenti molto bella. Penso che un giorno ricomprerò una 164.Ne ho già posseduta una era una T.S.E poi ancora non dimentico nel lontano 1990 un giro che feci in una 3.0 v6 12v. Spettacolare,il canto del busso era unico_Ovvio che affiancherà la 166 che già possiedo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Franco, be che dirti, tu possiedi di già una 166 2.0 turbo v6, una macchina che adoro particolarmente, lusso a Gogò, quei sedili in pelle, che ti avvolgono, la plancia ben disegnata, è un'auto di assoluta classe e poi seppur più piccolo di un 3.0 hai comunque un Busso, che canta e come canta, un motore che sa farsi apprezzare, per la sua elasticità di marcia; discorso diverso insomma dai 4 cilindri Lancia, dove avevi il così detto "Calcio nel sedere".Il Busso, tira ed anche molto, ma lo fa con leggerezza, con progressività.
Vedi questa è la mia seconda 164, purtroppo la prima, sempre una 1° serie 1991 da 152 Kw, a seguito di un tamponamento grave, ho dovuto necessariamente sostituirla. Non ti nego che: "ero molto indeciso sulla motorizzazione, prendere un 3.0 v6, che ho già avuto sulla mia 75,o riprendere una Turbo v6 1° serie. Alla fine ho deciso, di prendere, nuovamente una 2.0 turbo v6,anche perchè, le più belle 164 con il 3.0 v6 erano tutte estere, o se erano in Italia, presentavano dei costi esorbitanti.Il mio sogno è la 164 q4, ma stesso discorso, in Italia intoccabili. In futuro, non ti nego, che mi piacerebbe poter avere o una 166 3.0 v6 o una Gtv 3.0 v6... A dirtela tutta, qualcuno, ha provato anche a farmi cambiare Casa Automobilistica, con auto più o meno apprezzabili, ma il cuore comanda e nel mio DNA, c'è solo Alfa.... :)