Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

per i cavi non c'è problema perché spazio ce n'è a volontà.
per la plastica dietro dipende da che 2din devi montare , se ci sta non si taglia..
tanto la radio rimane comunque a filo e non c'è nessun rischio di pressare i cavi (come invece mi è successo mettendo il 2 din ad una megane 2 serie)

boh, io non vedo tutta questa bruttezza a mettere il 2din..

ma se dovessi rifarlo cercherei un autoradio con monitor fisso.

Io il doppiodin lo trovo bellissimo. :D

io su giulietta non ce lo vedo proprio uno schermo in quella posizione... questione di gusti :grinser005:
 
io su giulietta non ce lo vedo proprio uno schermo in quella posizione... questione di gusti :grinser005:

la pensiamo allo stesso modo...ci sarà un motivo perchè il radionav non lo hanno fatto fisso come per il resto delle auto del gruppo fiat ;)
 
ok aspettiamo la prossima cavia che faccia il monitor motorizzato come l'originale...e sotto il lettore dvd.


intanto però ci metto taaante cose in quel vanetto dove dovrebbe esserci il monitor xD
 
Martedi porto la bestiola a montare il nuovo pioneer 4400-bt... foto a breve ;)
 
Salve a tutti,
vorrei cambiare aspetto interno alla mia giulietta inserendo un'autoradio 2din che faccia la sua sporca figura, voi cosa consigliate?
L'avere i comandi al volante potrebbe portare dopo l'installazione dell'autoradio qualche problema?
Io ho la plancia in carbonio si hanno difficoltà nel modificarla?
 
Salve..anch io stavo pensando di montafe un due din nella mia giulietta..ma l alfa non tratta queste cose?gliel ho chiesto ma mi hannl detto che non era possibile aggiungere il navigatore. Ce qlc a napoli che l ha fatto?potreste indicarmi dove andare e su che prezzi si aggira? Alrra cosa.. E possibile montare qualsiasi navigatore due din ?
 
Rispondo io a voi...
Prima di tutto dovete decidere se usare la vostra plancia (sconsigliato ) oppure comprarla nuova come ho fatto io... Alpine per esempio la produce..
Poi, c'è un bel lavoretto di allargamento della sede della radio...non è difficile..io ho fatto praticamente con la saldare sciogliendo il pezzo di troppo e poi passando la mola.
Si montano poi sulla radio i supporti di acciaio per poi fissarsi sullo stesso posto della radio originale... Se cercate ci sono le foto del mio lavoro..
Infine si monta la plancia e abbiamo finito.

inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti,
vorrei cambiare aspetto interno alla mia giulietta inserendo un'autoradio 2din che faccia la sua sporca figura, voi cosa consigliate?
L'avere i comandi al volante potrebbe portare dopo l'installazione dell'autoradio qualche problema?
Io ho la plancia in carbonio si hanno difficoltà nel modificarla?
La radio puoi mettere quella che vuoi... Poi per i comandi al volante ci sono le interfacce. La plancia in carbonio.. Conservala. Ne prendi un altra.

Salve..anch io stavo pensando di montafe un due din nella mia giulietta..ma l alfa non tratta queste cose?gliel ho chiesto ma mi hannl detto che non era possibile aggiungere il navigatore. Ce qlc a napoli che l ha fatto?potreste indicarmi dove andare e su che prezzi si aggira? Alrra cosa.. E possibile montare qualsiasi navigatore due din ?

L'alfa non tratta questa cosa.. Si può pure montare il computer :D
Chiedi ai napoletani.. Penso un qualsiasi installatore car audio lo sappia fare.;)


inviato con: che te frega con cosa lo mando? :)