Delusione per l'orologio, voi no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedi che l'orologio lo guardi pure tu?

Io orologio al polso è secoli che non lo metto e a dire il vero quasi tutti quelli che conosco non lo usano.
Da qui l'esigenza di averlo in macchina e sul telefono.

Capisco siano stupidate, però l'hanno buttato proprio senza riflettere, a sto punto era più utile un altra informazione

personalmente preferisco di gran lunga l'orologio da polso anche perchè quello a bordo delle auto non ha mai avuto chissà quale precisione. Fosse almeno un radio controllato o autosincronizzante con il telefono nel momento in cui si collega via BT al blue&me potrei pure capirlo..ma per quel che è i progettisti manco si impegnano a studiarsi una posizione migliore.
 
Be io sinceramente di motori capisco una mazza, quindi non potrei essere d'aiuto.

Al contrario sono un osservatore e noto i difetti meno evidenti, ma che potrebbero essere migliorati.

Ottimo !! :D
che auto guidavi prima della Giulietta ??
Se sei osservatore il difetto dell'orologio l'avrai notato prima di acquistarla....giusto ???
 
mio dio... ma siamo veramente alla frutta.... pensaa guardare la strada e non all'orologio
 
Onestamente io invece pensavo di piazzare nella plancia un orologio a cucu che scandisce tutte le ore, per buona pace del passeggero.

Ma vuoi mettere con un bel telefono a filo grigio con disco? In mezzo alla plancia?

:p
 
Scusate personalmente penso che la questione dell'orologio ben posizionato, visibile e di facile accesso a tutti i passeggeri, (debbo pensare che il nostro amico non si preoccupi solo del passeggero anteriore ma anche dei passeggeri posteriori) sia facilmente superabile (come già osservato da altri che mi hanno preceduto) chiedendo a chi ne ha contezza "che ore sono?" per il resto ritengo che i cruscrotti delle auto, quelli delle alfa compresi, siano costruiti per dare puntuali informazioni esclusivamente a chi guida.
 
Caspita un anno di giulietta e mi sono dimenticato dove era nell'auto che ho avuto per più di 10 anni.. Sicuramente era nel cruscotto e (credo) anche sul display dello stereo quando era spento


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Il nocciolo della questione stà proprio qui... se non viene curato un banale dettaglio figuriamoci cose più importanti... :cool:

Personalmente sono un patito della strumentazione e l'orologio lo metto in ultima posizione come importanza tant'è che di giorno guardo solo quello da polso.

Di notte invece è anche una questione di sicurezza (per me) perciò è importante poterlo consultare agevolmente...

:decoccio:

E si xkè l'orologio nella giulietta sta nel bagagliaio e sotto i sedili o dove sta la ruota di scorta... Sicurezza.. Ma stiamo scherzando? guarda evito di rispondere ...

Se volete chiamiamo la chevrolet ci facciamo fare il sistema della corvette che proietta la strumentazione sul parabrezza... ragazzi l'orologio stà nella strumentazione quindi non è visibile, ma di +. Voi dite sicurezza? e io penso che distogliere lo sguardo x guardare un orologio a centro plancia è decisamente + pericoloso. Vi state a lamentare del superfluo e su basi assolutamente infondante. Parlate come se l'orologio non ci fosse. State dando proprio i numeri...
 
C'è una regola sacra nei forum che è la seguente: "don't feed the troll". E io aggiungerei: specialmente se sono filotedeschi. ;) A buon intenditor!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.