Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Io invece preso dall' inc-nervoso ho prenotato una settimana a Barcellona. ;)

FabioS ti hanno dato una fregatura... non vedi che son tutti storti? O non devono essere dritti? .: lol :.
 
Sì dai : ormai è troppo che non ci vediamo !!
Io tutto come al solito : esami a Luglio e a Settembre altri esami, fra poco me ne vado 10 giorni a Valencia e via :D
Per il pc : io mi incavolo troppo quando il pc è lento, quindi ti capisco ;)
Per le tue ferie spero che tu possa recuperarle presto, o , in ogni caso, passare una bella estate ;)

Ma si dai, adesso vedro' di recuperare qualcosa.- Ad ogni modo ci si organizza per un incontro ache al di fuori dei Raduni, (anche perchè a quanto pare non c'e' niente all'ìorizzonte, quì sopra non vedo avvisi di prossimi raduni oppure è il mio pc che non li visualizza) magari la famosa pizza e birra............- Magari con la collaborazione di Mister "Giox156", ciao "gio'" se ci sei fatti leggere..............

Intanto ciao ragazzi, sono contento dopo tyutto che mi faccio 1/2 settimane di relax dove stacco la spina e non la vado a cercare:grinser005:

Nel frattempo smanetto con una centralina settabile in ogni parte, eh, mica si può star fermi a non far niente:D

Fai bene;) a concederti un bel relax.- Quanto alle centraline lasciale stare, pensa ad altro..............almeno per le vacanze, sei troppo bravo per rischiare di dimenticarti il tuo lavoro;).- Se per caso parti e non scrivi per tutta la durata della vacanza, tu auguro buone ferie e divertiti;).-

Io invece preso dall' inc-nervoso ho prenotato una settimana a Barcellona. ;)
FabioS ti hanno dato una fregatura... non vedi che son tutti storti? O non devono essere dritti?.: lol :.

Ciao "pipis", allora passi al nemico!;) La Spagna ci ha battuti in finale di Coppa Europa e tu gli fai anche visita?;)
Quanto agli scarichi ti sbagli, dovevano essere tondi, ma quelli che ha preso "Febio5" sono l'ultimo modello:lachen001:.-
 
Ultima modifica:
rispondo un po' a tutti :

eh sì : mai stare fermi anche in vacanza ;)

Per Pipis : non ho capito cosa intendi con "dritti e storti"

Del resto : una pizza + birra ci sta alla grande ;) !!!! per ora nessun raduno previsto
 
rispondo un po' a tutti :

eh sì : mai stare fermi anche in vacanza ;)

Per Pipis : non ho capito cosa intendi con "dritti e storti"

Del resto : una pizza + birra ci sta alla grande ;) !!!! per ora nessun raduno previsto

Ci sono i tubi centrali che sono leggermente dritti che altrimenti si toccano con la pancia...... :D
 
ciao ragazzuoli come va?io sono tornato dalle ferie oggi:smiley_029:, ho anche lasciato la macchina dal meccanico perchè i colli nuovi sfiatano ..insomma una giornata da dimenticare. Per fortuna però le ferie sono andate benissimo :D. Il 26 ci sono le prove libere all'autodromo di Modena, se vedete nel sito c'è anche un nuovo tariffario molto anticrisi, si paga 1 euro al minuto, direi che è ottimo, per chi vuole fare 3 o 4 giri lowcost, qualcuno di voi andra?
 
ciao ragazzuoli come va?io sono tornato dalle ferie oggi:smiley_029:, ho anche lasciato la macchina dal meccanico perchè i colli nuovi sfiatano ..insomma una giornata da dimenticare. Per fortuna però le ferie sono andate benissimo :D. Il 26 ci sono le prove libere all'autodromo di Modena, se vedete nel sito c'è anche un nuovo tariffario molto anticrisi, si paga 1 euro al minuto, direi che è ottimo, per chi vuole fare 3 o 4 giri lowcost, qualcuno di voi andra?

Hai visto? se tu lasciavi tutto originale questo non succedeva;).- Quanto alle ferire, io sono ancora in relax sino al 18, quando nel pomeriggio dello stesso giorno si rientra.- A giudicare dai messaggi in questa discussione penso che gran parte di Emiliani-Romagnoli sia ancora in ferie, senza pc, io ho portato quello portatile, anche se è lentissimo..........- Comunque a te quindi tutto ok per le ferie, peccato per l'auto.-
 
spero di risolvere questo problema ..per non rimpiangere il fatto di aver messo questi colli!Domani la vado a ritirare..vedremo. Si..saranno tutti in ferie, solo a me mi hanno fatto tornare per andare a lavorare il 14 e poi stare a casa il 15..assurdo.tu dove sei in ferie?
 
spero di risolvere questo problema ..per non rimpiangere il fatto di aver messo questi colli!Domani la vado a ritirare..vedremo. Si..saranno tutti in ferie, solo a me mi hanno fatto tornare per andare a lavorare il 14 e poi stare a casa il 15..assurdo.tu dove sei in ferie?

Se il meccanico è quello giusto, non ci saranno problemi.- Quanto al tuo lavoro, è incredibule, lavori il 14 e poi il 15 a casa? Mah, per farti rientrare sarai sicuramente un pezzo importante nello scacchiere della tua Azienda...........- Per la cronaca mi trovo in Puglia in un Villaggio chiamato "Riva Marina", in provincia di Brindisi, mia zona originaria.-
 
Se il meccanico è quello giusto, non ci saranno problemi.- Quanto al tuo lavoro, è incredibule, lavori il 14 e poi il 15 a casa? Mah, per farti rientrare sarai sicuramente un pezzo importante nello scacchiere della tua Azienda...........- Per la cronaca mi trovo in Puglia in un Villaggio chiamato "Riva Marina", in provincia di Brindisi, mia zona originaria.-

Vueh, non ti abbronzare troppo eh!!
:p

Un saluto a tutti!!!!!
:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ragazzi! il Ferragosto è passato ormai, siamo pronti a tornare:D?? un salutone a tutti dalla spiaggia:cool: