[SoNdAgGiO] Scricchiolii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi approfitto di questo topic senza aprirne un altro:
ho un problema da circa due mesi ho fatto montare le pastiglie anteriori nuove :fun_033:
e dopo circa 15 gg si è iniziato a sentire un fischio proveniente dalle ruota ant sx simili a quello che a volte si ha quando freniamo però io lo sento senza frenare. :fragend013:
il meccanico mi hadetto che è normale...ma che caxxo dice, mica è normale :Indiavolato: :Indiavolato:

aiutatemi :hail: :hail: :hail:
 
__________________________________ un uomo un mito: TIBE !!! ____________________________________

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
 
156Sportwagon ha detto:
__________________________________ un uomo un mito: TIBE !!! ____________________________________

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Visto che sei un mito vedi un pò il problema!!!!!! :grinser002:
 
@Tspark: occhio a non sopravvalutarmi :grinser021: ... Comunque qui siamo in Off Topic, prova a cercare in area tecnica :Cool!!!:
 
ohhhh finalmente si parla di scricchioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si tante iiiiiiiiiiiiii tanti crac crac.....
da nuova la mia 156jts tutto ok tranne una portiera posteriore sbilanciata e subito sistemata praticamente ho fatto il giro dell'isolato fuori dal concessionario e sono subito rientrato .....
dopo 6/8 mesi le portiere scricchiolavano da tutte le parti tanto che ho fatto smontare i pannelli e le ho fatte insonorizzare ma nn è cambiato nulla .....poi hanno comniciato le portiere , mi hanno sostituito tutte le guarnizioni
ma dopo pochi mesi rumori osceni .....portata in carrozzeria hanno pensato loro a bilanciare tutte le porte
ora scricchiolano anche i sedilli in pelle malgrado li abbia fatti lavare si è seccata la pelle
e dulcis in fundo da qualche tempo scricchiola tutta la plastica delle portiere posteriori
però sapevo che comprando alfa andavo incontro a questi inconvenienti ......
ora sono in standby ......
convivo con i cric crac ......
 
Renato156jts ha detto:
ohhhh finalmente si parla di scricchioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si tante iiiiiiiiiiiiii tanti crac crac.....
da nuova la mia 156jts tutto ok tranne una portiera posteriore sbilanciata e subito sistemata praticamente ho fatto il giro dell'isolato fuori dal concessionario e sono subito rientrato .....
dopo 6/8 mesi le portiere scricchiolavano da tutte le parti tanto che ho fatto smontare i pannelli e le ho fatte insonorizzare ma nn è cambiato nulla .....poi hanno comniciato le portiere , mi hanno sostituito tutte le guarnizioni
ma dopo pochi mesi rumori osceni .....portata in carrozzeria hanno pensato loro a bilanciare tutte le porte
ora scricchiolano anche i sedilli in pelle malgrado li abbia fatti lavare si è seccata la pelle
e dulcis in fundo da qualche tempo scricchiola tutta la plastica delle portiere posteriori
però sapevo che comprando alfa andavo incontro a questi inconvenienti ......
ora sono in standby ......
convivo con i cric crac ......


Cacchio ma te sei ******* però!!! io nn sono a questi livelli per fortuna.....mi vibra qualcosa ogni tanto, ma il problema principale è che ho poco tempo e poca voglia di smontare (oltra alla paura di nn esserne in grado)
 
giustissima l'ultima frase:

oltre alla paura di non essere in grado

sono come te anche io quando tocco la mia alfona ho paura di far danni
:fragend013:
 
tspark ha detto:
giustissima l'ultima frase:

oltre alla paura di non essere in grado

sono come te anche io quando tocco la mia alfona ho paura di far danni
:fragend013:

e già.....infatti ho la massima ammirazione per chi si cimenta in arditi smontaggi, insonorizzazioni e rimontaggi, e ce ne sono tanti!
 
Le mie sw ragazzi sono tutte un cigolio, altrimenti l'auto sarebbe perfetta.
Comunque le ho portete entrambe tre volte dal carrozziere per farli eliminare, ma dopo una settimana circa tornavano fuori tutti, certi anche più forti (forse si erano arrabbiati :grinser021:) e tutt'oggi non c'e stato modo di eliminali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
manuel ha detto:
tornavano fuori tutti, certi anche più forti (forse si erano arrabbiati :grinser021:)

:grinser021: :lachen001: :grinser021: :lachen001: :grinser021: :lachen001:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.