Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS 185cv - Rosso Alfa - 2007 - FI

P

profdani

Utente Cancellato
Finalmente l'ho presa
L'ho cercata per tanto tempo, alla fine l'ho trovata. Come l'ho vista ci siamo innamorati l'uno per l'altro.
Quando sono andato a prenderla ho fatto più di 350 Km, ma ne sono valsi la pena. E' un auto che ti lascia senza respiro, ne vado pazzo.

L'auto è del 2007, ha gli interni in pelle e il navigatore come optional.
Inoltre le ruote sono di 18'


Vi posto qualche foto:
DSCN2609-1.jpgDSCN2612-1.jpgDSCN2614-1.jpgDSCN2615-1.jpgDSCN2616.jpgDSCN2621.jpgDSCN2622.jpg
 
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Complimenti e proprio bella la tua Lucy....
 
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

gran bella
 
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Mi associ ai colleghi....splendido capolavoro in un contesto paradisiaco.: Clap :.
 
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Wow davvero molto bella complimenti.
 
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Bella bella, ed il rosso ovviamente le dona! La Spider 939 e' a mio (non imparziale) avviso sicuramente l'Alfa piu' affascinante degli ultimi anni (dai, la 8C e' fuori concorso)... Non mi capita spesso di incontrare per strada altri spideristi con la 939, spero quindi di aver almeno la fortuna di incrociarti... magari su qualche passo appenninico!
 
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Grazie a tutti
Simone80, in effetti mi è capitato di incrociare solo una volta una spider(rossa) da quando l'ho presa, ci siamo salutati come si salutano i motociclisti :D
E' un auto che si vede poco in giro, anche questo forse la rende più fascinosa.
Uso spesso lo scooter per i movimenti settimanali, ma quando arriva il sabato e la domenica oppure la sera dopo cena, provo un vero godimento ad usare la spider. E' una gioia infinita guidare questo mezzo, divertente ma soprattutto emozionante, cosa che fino a poco tempo non avevo mai provato nel guidare un auto.
Viva l'alfa romeo e viva la spider
 
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Bellissima. Complimenti. A me dovrebbe arrivare fra una decina di giorni (nero, 2.4 turbodiesel). Se ci incrociamo ci salutiamo. Fai bei viaggi!
 
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Sicuramente, io la uso il giusto ma quando posso una sparata la faccio. Stai tranquillo che ti toglierai parecchie soddisfazioni, non tanto per velocità e prestazioni, ma per emozioni. La gioia di guidare un auto del genere non è una cosa che provano in tanti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Spider - 2.2 JTS - Rosso Alfa - 2007 - FI

Vero. Andare per colline col tetto aperto e il sole di ieri pomeriggio è stato bellissimo! La capote continua a farmi paura, 2 volte aperta e 2 volte non si voleva chiudere. Una volta l'ha chiusa il meccanico Alfa ("due giorni di corso su questa capote, ci hanno fatto fare", ha detto), la seconda io. Speriamo bene.