Raduni Club Alfa Italia II Edizione "BRESCIA-TRENTO ANDATA E RITORNO" 22 e 23 Settembre 2012

Mamma mia quanto mi piacerebbe partecipare ....... ma sono troppo vicino alla scadenza per la nascita del piccolo e la vedo moooolto dura! Che peccato......:smiley_029:
 
Mamma mia quanto mi piacerebbe partecipare ....... ma sono troppo vicino alla scadenza per la nascita del piccolo e la vedo moooolto dura! Che peccato......:smiley_029:

porta dietro la borsa come feci io col 1° figlio ,,,, tanto si torna a trento ....dai dai ,,,,, al limite audace mette le sirene e voli ad assistere al lieto evento
 
porta dietro la borsa come feci io col 1° figlio ,,,, tanto si torna a trento ....dai dai ,,,,, al limite audace mette le sirene e voli ad assistere al lieto evento



Ci penso io!!! ahahah
 
porta dietro la borsa come feci io col 1° figlio ,,,, tanto si torna a trento ....dai dai ,,,,, al limite audace mette le sirene e voli ad assistere al lieto evento

Porca miseria che voglia.................. ci provo ma sarà dura convincerla!!
 
Porca miseria che voglia.................. ci provo ma sarà dura convincerla!!


Dai Stefo!!! Non puoi mancare...quest'anno il percorso è anche più soft...non si fa il Monte Bondone...e sei vicino casa tra l'altro!
 
Dai Stefo!!! Non puoi mancare...quest'anno il percorso è anche più soft...non si fa il Monte Bondone...e sei vicino casa tra l'altro!

Taci va..... poi ho da poco rifatto la testa all'Alfetta ed ora va che è uno spettacolo....... azzzzzzzzzz che voglia che ho!! :lol2::auto003:
 
Taci va..... poi ho da poco rifatto la testa all'Alfetta ed ora va che è uno spettacolo....... azzzzzzzzzz che voglia che ho!! :lol2::auto003:

visto che hai la testa nuova un motivo per provarla ....dai santi numi ,,,,,, su che facciamo un dirottamento radunistico e andiamo al bondone cosi' ....testi la testa -------
ihihihihih
 
duetto pronto , olio ok ...benzina domani ,,,, gomme in pressione ... musica anni 80/90 perfettamente aggiornata
signori si parte !!!!
brescia . trento , gara di regolarità , e poi visita ai mieleti !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
l'evento è riservato a vetture dai 20 anni in poi ,,,,per scrupolo contattate l'organizzazione

Odio e sono inutili i raduni di questo genere se fosse vero dei 20 anni richiesti . Ma questo non si sa nemmeno perché l organizzatore non si é mai fatto vivo su questa discussione. Il prossimo anno nel caso ne terremo conto.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2