Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Quanto viene a costare la magneti rispetto alla Exide? (Premetto che anche io non la cambierei mai per lo S&S)!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

se ci riuscite e ritenete indispensabile avere lo S&S ( Fede no tu penso proprio di no...)
fatevele sostituire in garanzia.....
 
A me si è presentato questo problema, lo S&S funzionava perfettamente, ho riacceso la macchina 3 giorni fa dopo 3 settimane che la macchina è rimasta ferma ed ora non si inserisce più, mi dice sempre S&S non disponibile!!! Cosa può essere successo a macchina ferma???
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

A me si è presentato questo problema, lo S&S funzionava perfettamente, ho riacceso la macchina 3 giorni fa dopo 3 settimane che la macchina è rimasta ferma ed ora non si inserisce più, mi dice sempre S&S non disponibile!!! Cosa può essere successo a macchina ferma???
bhe, può essersi scaricata la batteria quel tanto che basta per non far più intervenire lo S&S ;)
 
bhe, può essersi scaricata la batteria quel tanto che basta per non far più intervenire lo S&S ;)

Effettivamente potrebbe essere... Quindi in teoria finché non raggiunge una carica adeguata non l'aziona...però adesso l'ho già usata un paio di volte x 150 km complessivi... Insomma non proprio pochissimo...
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Se la carica della batteria scende sotto l'80% lo S&S viene disattivato.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Dipende... fare 150 km in autostrada dove accendi la macchina una volta sola è diverso che fare 150Km in urbano dove spegni e accedi la macchina più volte.. cmq se proprio vuoi ripristinare lo S&S ti consiglio di caricarla con un buon alimentatore :)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Per non avere più problemi con lo S&S bisogna farsi sostituire la Exide con la Magneti Marelli! Io non ci credevo fino a quando non l'ho cambiata.
 
Per non avere più problemi con lo S&S bisogna farsi sostituire la Exide con la Magneti Marelli! Io non ci credevo fino a quando non l'ho cambiata.

Ma a me è sempre andato perfettamente, non dava problemi, solo ora dopo questo stop. Ritengo più probabile la storia della batteria, comunque stasera passo in conce e sentiamo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

Per fortuna o purtroppo, secondo i punti di vista, a me lo s&s funziona perfettamente con l'exide e sono 7 mesi suonati!!!