Problemino su Alfa 156 2.4 20v

Potrebbe essere il volano
 
potrebbe essere visto che quando spingo la frizione fa rumore tipo macina!!!! ma come è possibile che l'ho portata in officina alfa, mi hanno rifatto volano frizione e spingi disco, e gia dopo nemmeno un anno si è rotto di nuovo, considerando che la uso tranquilllo?????????????
 
Salve ragazzi, sapete dirmi qualcosa sul fatto che quando accellero a tutta la macchina (specialmente con le marce alte) vibbra tantissimo, più sforza e più vibra?? se metto in folle va liscia quindi non penso che sia l'equilibratura o convergenza aiuto non so che fare!!:confused:

Un problema al volano può dare questi sintomi.
 
oddio ma tutte a me e da stamattina che ogni tanto al minimo si spenge, e poi mi è capitato che ha provato a spengersi mentre camminavo di seconda, potrebbe essere il commonrail visto che sento un cigolio???????????????????????:smiley_001:

mi dimenticavo oggi dovrei fare la rimappatura è un problema ora?
 
Prova a cambiare un meccanico, evita di andare in alfa romeo, ti spillano solo il doppio dei soldi di quelli necessari, trovane uno normale ma bravo, vedo che sei di roma e purtroppo li non conosco nessuno di serio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai ragione infatti ho chiuso con lui, tutto è nato perchè era il padre di un amico mio, per questo ho lasciato stare. ora ne ho trovato uno serio sembra un po mezzo matto ma con i motori ci prende un sacco martedi mi da un ceckup completo poi farò la centralina se tutto stà in ordine!!! non vedo l'ora !!!! di sentire + 43.75 cv