Pacchetto Luci Giulietta?

mmm.. capisco.. la facevo più semplice io.. se aveva già alloggiamento per il faro e l'interruttore,tirare 2 cavi era il male minore.. =(

Guarda che con l.avvento del canbus gli interruttori nn esistono piu da anni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Guarda che con l.avvento del canbus gli interruttori nn esistono piu da anni

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mik,domanda:
Se collegassi le luci pozzanghera posteriori,dopo avermele comprare,ai cavi delle luci anteriori credo che si possano accendere solo con l'apertura delle porte anteriori ma non con quelle posteriori,giusto??
 
Mik,domanda:
Se collegassi le luci pozzanghera posteriori,dopo avermele comprare,ai cavi delle luci anteriori credo che si possano accendere solo con l'apertura delle porte anteriori ma non con quelle posteriori,giusto??

In quel modo avresti la sola alimentazione ..ma il segnale porte è di quella anteriore...dovresti vedere piu che altro in che modo sono collegate le alimentazioni lampade rispetto il canbus e poi agire di conseguenza sulle posteriori visto che cmq hanno sempre il canbus

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
sulle ultime hanno modificato lo stampo :mad: non c'è più nemmeno il tappo in plastica . .... solo lamiera
 
Ahahah.....questo e' proprio l'epilogo finale di una bella storia:Bash:
Potresti mettere una foto di questa meraviglia come ho fatto io???

vedo se domani riesco a farla, ma c'è poco da vedere :smiley_029: solo lamiera.
 
La luce non è sulla lamiera della porta ma sulla battuta del pannello in plastica.
 
Scusate il ritardo nel postare la foto, effettivamente ho preso un abbaglio e chiedo venia, causa di una ispezione un pò superficiale della portiera, infatti come diceva "polinesiano" la luce non è sulla lamiera ma sul pannello della porta, comunque allego sta benedetta foto che conferma quanto da voi scritto nei precedenti post ;)

www.imagestime.com_out.php_i765003_05092012175.jpg
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Come optional si possono acquistare delle candele di cera col marchio Alfa!!!!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo...lòa settimana scorsa a mia moglie ho fatto prendere una Mito Super immatricolata a Maggio scorso...e indovinate un pò?Mancano le luci porta.Cì+ solo la plastichina a tappo.Che peccato!!