Alfa 156 - Consumi 1.9 Jtd

Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

veronica ha detto:
l'unico difetto che ha la mia macchina è il consumo....fa i 13 con un litro....e un pieno sono arrivata a pagarlo 70 euro!!!!!! :put_down:


purtroppo il costo del pieno è aumentato parecchio e mi sa che aumenterà ancora visto l'andazzo del gregge che continua a salire :smiley_001:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Ho un 2.0 TS, schiccio spesso e mi fa i 9 circa! se vado tranquillo riesco a stare sugli 11!

Impossibile che un jtd faccia i 10! Neanche se lo rimappi e ci vai a manetta! I jtd quando consumano tanto fanno 12-13. ma 10 è ben troppo!
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

tspark ha detto:
Fate come me:
1.8 benzina 140 cv

BENZINA
9 KM /L
10 € CIRCA 70 KM

METANO
10 € IN MEDIA 280 KM


no grazie,continuo a mettere benzina....
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

IRONMAN ha detto:
tspark ha detto:
Fate come me:
1.8 benzina 140 cv

BENZINA
9 KM /L
10 € CIRCA 70 KM

METANO
10 € IN MEDIA 280 KM


no grazie,continuo a mettere benzina....



quoto!!! :Dentistretti:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

...con la centralina inserita 12-13 km/l :grinser021:
...con la centralina disinserita 15-16 km/l...(anche se il computer segna spesso sui 17 di media) :cattive62nono:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

In autostrada ad una velocità di 130/140 arriva a fare 16.5 kml. In città nn scende sotto i 13 ( 166 2.4 jtd con modulo aggiuntivo sempre inserito ).
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

Io ho un 2.0 Twin Spark ( iniezione 16 valvole ) e...... francamente non me ne frega una cippa di quanto consumo! Ho un'Alfa, e tanto mi basta! :eclipsee_Victoria:
Certamente, andando a naso ( moooooolto a naso ), dovrei stare sui 10/11 a litro avendo una guida tranquilla e spontanea. Ma per certo non lo so, e sinceramente non sono attratto dall'idea di scoprirlo. :Dentistretti:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

DUCA998R ha detto:
...con la centralina inserita 12-13 km/l :grinser021:
...con la centralina disinserita 15-16 km/l...(anche se il computer segna spesso sui 17 di media) :cattive62nono:

concordo :Cool!!!: 15-16 andando normale e 12 scarsotti quando il baule diventa nero.... :smiley_004: :aktion028:
 
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

AccaEmme ha detto:
Io ho un 2.0 Twin Spark ( iniezione 16 valvole ) e...... francamente non me ne frega una cippa di quanto consumo! Ho un'Alfa, e tanto mi basta! :eclipsee_Victoria:
Certamente, andando a naso ( moooooolto a naso ), dovrei stare sui 10/11 a litro avendo una guida tranquilla e spontanea. Ma per certo non lo so, e sinceramente non sono attratto dall'idea di scoprirlo. :Dentistretti:

Il mondo è bello perchè è vario.....beato te HM che hai il pozzo petrolifero in giardino!! :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ma quanto consuma la vostra Alfa?

al momento faccio i 15 km/l