Incidente...diplomatico

Sembra una sciocchezza, molto probabilmente viene via con un po di pasta abrasiva!!!
 
È ciò che penso anche io...l'unico timore è che sotto al paraurti, in quella zona, si sia piegato qualcosa...lunedì e martedì la lascio in carrozzeria e mi sapranno dire, stilando anche un preventivo :)
 
Naaaahhhhh tranquillo, non c'è niente sotto al paraurti in quella zona, è vuoto. Basta rimettere le viti e i blocchetti che reggono la moquette, che sono saltati a causa della pressione esercitata. Comunque aspettiamo il responso del carrozziere.
 
Naaaahhhhh tranquillo, non c'è niente sotto al paraurti in quella zona, è vuoto. Basta rimettere le viti e i blocchetti che reggono la moquette, che sono saltati a causa della pressione esercitata. Comunque aspettiamo il responso del carrozziere.
Grazie del sostegno! :):ernaehrung004:
 
Questo privilegio di cui godono alcuni automobilisti è vergognoso...se fossi stato io a fare quel danno sarei stato denunciato anche per omissione di soccorso...
Un applauso a quel signore...anzi, io andrei a fargli soltanto 2 chiacchiere...solo per fargli i complimenti...
 
In caso di omissione di soccorso FORSE le FdO si addentrano nell'indagine chiedendo l'autorizzazione a procedere alla Farnesina... sta di fatto che è una vergogna. Non è escluso che quel signore lo possa reincontrare a breve... ::cop::
 
Se tu sai dov'è la macchina di costui vai ed aspetta di incontrarlo...prima o poi uscirà!!!
Chiedo scusa per l'OT, dò un consiglio...
 
L'unico motivo per affrontarlo di persona sarebbe per ottenere il CID, ma dato che si tratta di un diplomatico e che è ben schermato dietro leggi internazionali, non avrebbe interesse a farlo. La persona, a quanto ho saputo, è anche un arrogante farabutto (e ciò non mi sorprende, dato il comportamento), per cui temo sarebbe vano.

Trovo già scandaloso che sia io a dover far le indagini, oltretutto con metodi poco ortodossi...
 
Mi viene nervoso pensando di essere al posto tuo!!! Il danno è minimo per cui oltre alla graffiata superficiale non penso la macchina abbia subito altri danni anche perchè il colpo non è stato forte (ha detto bene Klaudius). Lascia perdere l'avvocato: al massimo tenta di avvicinare quella persona ma non farlo da solo ma con qualche altro amico o parente (anni fa io fui tamponato da uno che è scappato, sono ruuscito a risalire a lui dalla targa e sono andato a casa sua, con mio fratello e mi ha risarcito il danno fattura alla mano in contanti)!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Conosco una persona pacata e cordiale che potrebbe fare da tramite...
4.bp.blogspot.com__FItW6TvhUdk_T7O3d9N2o_I_AAAAAAAAAN0_0AJB9VFchvg_s1600_12082011103442verduci.jpg