Alfa 75 -Turbo America - Nero - 1988 - BR

D

dicoste75

Utente Cancellato
Buona sera a tutti sono un nuovo utente di questo forum, felice nuovo proprietario di una alfa 75 turbo America . Pesto mi accingerò a restaurare l' auto spero che tra di voi troverò chi potrà aiutarmi a farlo nel migliore dei modi. Posto alcune foto dell' auto nelle condizioni attuali.
img.tapatalk.com_d_12_09_09_dejy6u9a.jpg
img.tapatalk.com_d_12_09_09_8ydumyda.jpg
img.tapatalk.com_d_12_09_09_u7egava9.jpg
 
Re: Alfa 75 turbo America

Ciao benvenuto!
è un'88, per cui da quel poco che vedo devi sostituire la mascherina anteriore, i fanali posteriori, la scritta posteriore, riverniciare i lavafari e i soffietti, mettere i sidemakers arancioni davanti e cambiare i pannelli porta...

buon lavoro (il topic andava aperto in garage)
 
Grazie per la risposta, riaprirò la discussione in garage.
Avevo il dubbio visto che l'auto e' 11/1988 che fosse già una America seconda serie. Comunque vista la quantità di lavori da fare ho deciso di dedicarmi prima alla meccanica.
Il motore gira bene ho già fatto un po' di km senza problemi, pero' credo che non spinga come dovrebbe, speriamo che il responso del meccanico non sia pesante.
Buona serata.
 
Re: Alfa 75 turbo America

Grazie per la risposta, riaprirò la discussione in garage.
Avevo il dubbio visto che l'auto e' 11/1988 che fosse già una America seconda serie. Comunque vista la quantità di lavori da fare ho deciso di dedicarmi prima alla meccanica.
Il motore gira bene ho già fatto un po' di km senza problemi, pero' credo che non spinga come dovrebbe, speriamo che il responso del meccanico non sia pesante.
Buona serata.
Ti ho detto che è un'88 perchè sul sito del calcolo del bollo la da immatricolata a gennaio 88...
 
Discussione spostata e titolo corretto. A posto così, potete continuare in tranquillità ;)
 
Complimenti è molto molto bella belin.: Clap :. sai che bomba che sarà:decoccio:
 
vista in foto mi sembra un buon esemplare di vettura penso sia sufficiente un restauro conservativo , comunque complimenti per l'acquisto
 
Grazie per i complimenti spero di riuscire a riportarla originale perchè il vecchio proprietario ha voluto trasformarla in quadrifoglio...
Ho solo timore per il motore non mi sembra che spinga come dovrebbe.
Per inviare le foto di un altro restauro in corso ( giulietta sprint) devo aprire un'altra discussione o posso farlo qui?
 
complimenti per l'auto.. comunque anchio opterei per un restauro conservativo.. Saluti Angelo Buon Lavoro..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per il motore.. Dipende a cosa sei abituato.. Anch'io dico sempre che la mia non va un tubo, ma chiunque mi conferma che le prestazioni sono le sue e che va bene così...