Qualità assemblaggi giulietta

su questo sono d'accordissimo...
ma difetti stupidi, tipo gli sportelli e non curanze varie, fanno parte della sezione menefreghismo... qesto è il danno...
problemi più seri sono ad esempio le macchie dei fari... lo stick in sterzata, cose che non sono visibili ad occhio nudo ma si presentano con il tempo...

io ho sostituito le frecce ed il 3° stop, il cavo dell'antenna della chiusura, aggiornamento centralina... tutto per i motivi che in passato avrai letto... ma li ben venga la garanzia...
ma almeno sono cose "serie" non dovute a negligenze...

e questo te le fa girare ancor di più...-

Se per controllo qualità intendi un piede di porco a raddrizzare il cofano col parafango e appendersi alle portiere bè sono piu contento che non lo fanno :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Se per controllo qualità intendi un piede di porco a raddrizzare il cofano col parafango e appendersi alle portiere bè sono piu contento che non lo fanno :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


si si o quel piccolo operaio che fissa il sedile posteriore comodamente seduto sul tunnel centrale...
compà, posta il video e fai vedere gli illustri trattamenti su l'utilitaria maserati...
forse almeno ci si rende conto meglio di cosa potranno mai subire le nostre...
 
Comunque questi sono controlli che dovrebbero fate anche le concessionarie come preconsegna, ma sappiamo bene che non lo fanno. Infatti non controllano nemmeno la pressione dei pneumatici consegnando le macchine con pressione a 3 bar...
 
Comunque questi sono controlli che dovrebbero fate anche le concessionarie come preconsegna, ma sappiamo bene che non lo fanno. Infatti non controllano nemmeno la pressione dei pneumatici consegnando le macchine con pressione a 3 bar...

si si d'accodo... le colpe vanno ripartite... però il conce è a suo vantaggio non fartelo... ovviamente manodopera pagata da garanzia...

quello delle gomme sinceramente mi sembra strano... però mai dire mai...
 
si si d'accodo... le colpe vanno ripartite... però il conce è a suo vantaggio non fartelo... ovviamente manodopera pagata da garanzia...

quello delle gomme sinceramente mi sembra strano... però mai dire mai...
Luplo ti confermo tutto quello che ha detto wurth sui concessionari,lasciamo perdere,la mia mi e' stata consegnata con le gomme gonfie a 3,5 bar :smiley_001:a momenti facevo prima a salire su un dirigibile,mortacci loro :mad:
 
Luplo ti confermo tutto quello che ha detto wurth sui concessionari,lasciamo perdere,la mia mi e' stata consegnata con le gomme gonfie a 3,5 bar :smiley_001:a momenti facevo prima a salire su un dirigibile,mortacci loro :mad:

haaaha si quello delle gomme è strano, però anche in passato uscì fuori questa cosa delle gomme... forse le tenevano più alte per evitare deformamenti prima che la consegnassero... e ovviamente, così le hanno lasciate...
appunto dicevo a wurth strana cosa ma mai dire mai, lo stiamo vedendo...

considera che gli stuntman le portano a 4BAR per evitare che escano dal cerchio quando le mettono su 2 ruote...
me lo disse uno stunt ad uno show che fecero quì da me quand'ero ragazzino...
era uno così, un certo Holer Togni su Fiat 131 SuperMirafiori ahahahah...
 
Se per controllo qualità intendi un piede di porco a raddrizzare il cofano col parafango e appendersi alle portiere bè sono piu contento che non lo fanno :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
direi che per risolvere in un batter d'occhio , facendo solo danni ma a prima vista annullando il difetto , questo e' quello che in linea di massima fanno ......... poi sono cacchi tuoi , tanto l'auto mica e' la loro .....
 
direi che per risolvere in un batter d'occhio , facendo solo danni ma a prima vista annullando il difetto , questo e' quello che in linea di massima fanno ......... poi sono cacchi tuoi , tanto l'auto mica e' la loro .....

Ehehe esatto...ma io luplo parlavamo di un azienda chiamata maserati..se lo fanno loro figuriamoci nella umile fiat ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Se veramente esiste un certo o presunto controllo qualità,le auto non verrebbero consegnate con certi difetti"banali" sia di assemblaggi che di carrozzeria,poche storie......secondo me invece il controllo qualità viene semplicemente demandato a noi clienti finali,altro che balle....


Quotissimo...
è un costo e se ne può fare a meno...
il cliente è il vero CQ...
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il controllo qualità secondo me è una cosa fondamentale da rispettare!!!

Ma non siamo solo noi chiamiamolo gruppo Fiat a lamentarci dei difetti! Ci sono molte molte persone che su una macchina non mi va di fare il nome si lamentano di una cosa gravissima di stabilità della macchina e la casa non gli risponde.... Poi sempre questa auto si lamentavano che se stava troppo al sole alcune plastiche si deformavano e si rovinavano ecc.....

I problemi e difetti troppi ne esistono