Alfa 159 2.4 Q2 JTDm 20V Q-Tronic Distinctive Rosso Alfa AR289 147Kwh/200cv

Complimenti per la 159, e sopratutto per i 200 cv.
Pensa che già la mia "piccolina" 147 con i suoi 115 cv mi dà grosse soddisfazioni, immagino quando acquisterò anch'io la 159, mi sembrerà di volare......
 
Grazie per il tuo bel post, anche la 147 è una bellissima Alfa Romeo,ho avuto il piacere di guidare la JTDm 120Cv e la 1.6 T.Spark 105 cv, ma posso garantirti che la 159 è un auto superlativa, infatti prima di comprarla e lasciare la mia ex-166 JTDm 20V da 185cv ero un pò indeciso, ma poi non appena ho avuto la possibilità e la fortuna oserei dire di provarla nelle diverse motorizzazioni della sua gamma, tra le quali le 1.9 JTDm 150CV, 2.0 JTDm 16V 170CV, 1750 TBi 200cv ed in fine la mia 2.4 JTDm 20V da 200 cv, inutile dire che tutte le versioni da me guidate sono fantastiche, ma per quanto mi riguarda la 2.4 diesel 5 cilindri resta la mia preferita, poi comprarla Rosso Alfa per me è stato realizzare un sogno, che avevo in comune con mio padre, cioè quello di acquistare un giorno un'Alfa rossa:liebe020: Ormai è quasi un anno che la guido e la possiedo, in tanti mi dicevano che pian piano mi sarei stancato di questo colore, invece posso dar conferma che ogni volta che la ammiro me ne innamoro sempre più, da ogni lato la si guardi la 159 è fantastica, chi disprezza questo modello Alfa Romeo a mio avviso di auto ci capisce poco e niente. Qualche tempo fà visto che la uso pochissimo avevo pensato di venderla, ma di recente ho fatto con lei un lungo viaggio, totalizzando i meno di 10 giorni 2800km,tutto questo in totale relax e piacere di guida tipicamente Alfa Romeo;) Pertanto da quel momento ho capito che resterà con me il più a lungo possibile:) Quindi se devi comprarne una di 159 qualunque sia la sua motorizzazione io te la consiglio vivamente,perchè è un auto ben fatta robusta e sicura! Spero che un giorno avrò la possibilità di provare anche le versioni 4 cilindri benzina JTS e V6 di questa splendida auto, in questo modo avrò un quadro ancor più completo su di essa:grinser002:
 
power come ci si fa a stancare di un alfa rossa... le alfa romeo sono rosse di stirpe, a me la tua 159 fa impazzire... anche io se avessi trovato una 166 rosso alfa magari 3.0 v6 non avrei resistito:lachen001:


:decoccio:
 
power come ci si fa a stancare di un alfa rossa... le alfa romeo sono rosse di stirpe, a me la tua 159 fa impazzire... anche io se avessi trovato una 166 rosso alfa magari 3.0 v6 non avrei resistito:lachen001:


:decoccio:

Sono daccordo con te Draguno l'Alfa Romeo è per antonomasia rossa;) Purtroppo però non sono riuscito a trovare tutte le mie Alfa di questo colore, ma quando le ho cercate e poi comprate ho sempre selezionato il loro colore in base alle mie esigenze e quello che secondo me rispecchiava l'animo di quella macchina, come la mia GTV 916 3.0 V6 24V la quale è Grigio chiaro met, invece la mia ex-166 era Grigio dolce Acqua perlato, ora invece c'è lei la mia 159 Rosso Alfa che amo quasi come se fosse una persona:cool: Ovviamente senza nulla togliere alle mie altre Alfa Romeo.: Clap :.
 
io ho la mia 147 da più di 6 anni e non mi sono ancora stancato del colore
prima ho avuto per 4 anni una punto prima serie anche lei rossa
e se un giorno potessi prendere una gt la cercherei rossa
 
Infatti non credo che mi stancherò almeno per ora della bella 159 Rosso Alfa:)

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Davvero favolosa la tua 159 rossa, anche io non vedo l'ora di trovarne una 159 che appaga i miei requisiti. :)
 
Splendida.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In effetti cari Alfamici non credo mi stancherò facilmente della mia 159 2.4 JTDm 20V , ecco alcune sue nuove fotine;)

placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



placeholder.png



Da ogni lato che la guardo mi piace sempre di più :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore: