Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

ecco il mio lavoro...non sono tanto soddisfatto volevo un rosso piu' forte...questo della aeroxos mi ha deluso...infatti non ho applicato gli adesivi quando ritorno a casa rivernicio Imageshack - img20120630111921.jpg
placeholder.png
https://forum.clubalfa.it/styles/ClubAlfa/placeholder.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Dai non è male è simile al mio colore che mi ha fatto il carrozziere
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

salve ragazzi , volevo chiedervi se gentilmente potreste darmi un indirizzo per trovare il trasparente ad alte temperature on line oppure a torino, perchè parlando con qualche carroziere mi ha detto che va bene quello normale...voi che ne dite?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

io ti sconsiglio quello normale potrebbe spellare per la temperatura...io l'ho preso a palermo...posso darti il nome del negozio...magari te lo spedisce...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

io ne ho trovato uno della arexons cercando bene penso vada bene, pero' se lui vende on line si dammi magari anche il sito. Grazie tante Vulcan
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

"Il negozio è " PINO CIRASA S.R.L." colori belle arti
Telefono 091 6215106
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

me lo segno grazie! gentilissimo!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

mi appresto a fare anch eio il lavoro, ricapitolando meglio spray o pennello? avete qualche marca da consigliare?

grazie!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

meglio spray perchè viene più uniforme il colore, e si infila anche nelle conche irregolari.. La miglior cosa è vernicire le pinze smontandole, così fai una bella revisione e pulizia al gruppo pinza. Mi raccomando però fatelo solo se sapete farlo! Ciao a tutti!
P.S.
Per il colore l'importante è che sia termoresistente... alcuni si son trovati bene con la D-gear anche se come marca mi sta antipatica..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Io ho preferito il pennello...molto più semplice senza medicare tutta la macchina per lo spray...mi sono munito di due pennelli uno grossetto e uno piccolino per entrare nei piccoli buchi...ti consiglio però di pulire il tutto bene