Comunicazione - Scioglimento Associazione Club Alfa Italia

Sono entrato a far parte da qualche mese di questo forum... Questa è una grande famiglia! La nostra passione non morirà mai... Neanche la crisi ci fermerà! Grazie a tutte le persone che hanno creato tutto ciò e che oggi sono costretti a mollare!
 
Mi dispiace tantissimo... proprio adesso, di questi tempi critici per l'Alfa Romeo... Acc... mi prende il mal di pancia.. Proprio non si può invertire la rotta ? Facciamo una colletta, se necessario . Mi dispiace tanto più perché sono entrato solo oggi dopo anni , non ricordo perché . Ma un forum così interessante, compìto, serio e informatissimo, nonché appassionato, non mi sembrava di averlo visto in passato .
Auguri a tutti per tutto, e io non smetto di sperare . Cari saluti .
 
Grazie ragazzi.

Non sono necessarie collette etc, basterà pubblicizzare il sito ai vostri amici e conoscenti, usufruire dei nostri attuali e futuri sponsor, e se volete iscrivervi con le future sottoscrizioni Premium.
Il Forum comunque verrà finanziato da una azienda.
 
Passo raramente di qua, e seppur indirettamente ho seguito con interesse la vicenda ci ClubAlfa.
Sono desolato per lo scioglimento dell'Associazione, ma sono certo che per l'utenza finale, fruitrice prima dei servizi el Club, possa rivelarsi un cambio di rotta non del tutto negativo.
Il forum raccoglie una vastità enorme di informazioni e soprattutto di gente colta e informata che può aiutare anche l'ultimo arrivato in cerca di risposte.
Si spegne la mente madre di quel che è stato ClubAlfa... ma il cuore batterà ancora a lungo. ;)
Buona vita a chi va e buon lavoro a chi, dello staff, resta.
Un saluto, Roberto (from alfamitoclub.it).
 
Il Forum comunque verrà finanziato da una azienda.
Ottima notizia!

Uno dei motti del Sic era : quando c'è da mangiare allora siamo dei Signori. Proprio vero..quindi noi di Club Alfa siamo dei Super Signori :)

Grandissimo il nostro Sic!
 
Grazie ragazzi.

Non sono necessarie collette etc, basterà pubblicizzare il sito ai vostri amici e conoscenti, usufruire dei nostri attuali e futuri sponsor, e se volete iscrivervi con le future sottoscrizioni Premium.
Il Forum comunque verrà finanziato da una azienda.


Attendiamo con ansia le novità, sperando rendano migliore la qualità di questa grande enciclopedia dell'auto e dello staff...
 
Molto è stato fatto...sia in bene, sia in male...ad ognuno le sue responsabilità.
Ovviamente la notizia mi colpisce e non poco, parlo da associato.
Speriamo in una ripresa da questo punto in poi...non capisco soltanto cosa c'entra l'Alfa Virtual Club...
:smiley_001:
 
Scusate se scrivo solo ora ... ho voluto riflettere a lungo ------
Quando mi sono iscritto nel 2006 questa comunity contava circa 6.000 iscritti oggi siamo oltre 48.000 , considerate che circa 10.000 sono stati cancellati perchè non si connettevano piu' da oltre un anno , una crescita esponenziale , clubalfa italia continua e continuerà ad esserci ed a crescere grazie a voi che leggete e volete essere parte attiva , molti si sono contraddistinti e sono stati inseriti nello staff a dirigere e gestire questo forum con oltre 40.400 disucussioni e ben 673.000 messaggi ...pensate oltre mezzo milione di vostri interventi , un duro compito per loro osservare , correggere e a volte dovere prendere qualche decisione un pò difficile.
Jkay ed io con grande entusiasmo quattro anni or sono abbiamo deciso di sviluppare il contesto e fondare una associazione senza fini di lucro , dallo scorso anno però sono state varate delle leggi molto pesanti che non permettono piu' la nostra esistenza e di altre associazioni , i costi di gestione come diceva il presidente sono diventati insostenibili quindi si è optato per una assemblea straordinaria ....il resto lo sapete .
In questo contesto per me di grande tristezza vorrei ringraziare di cuore il presidente jkay / Davide , che ha creduto in me e mi ha voluto come Vice Presidente , i miei validi compagni di viaggio , Fransis , Pietro e Balde del consiglio direttivo , ovviamente tutto lo staff che ha dedicato , dedica e continuerà a dedicare tempo prezioso a questo grande libro virtuale che parla di "" Alfa Romeo ""
Federalizzare clubalfa.it al riar è stato un grande successo , non dimentichiamo gli inviti di Alfa Romeo alle convention , la presentazione della MiTo sia a Balocco che Varano de Melegari , l'anteprima assoluta della Giulietta a balocco ancora in vetroresina era il 2009 , organizzare con loro il centenario è stato entusiasmante , ricordo una telefonata dell'allora A.D. Sergio Cravero che a pochi giorni dall'inizio delle ferie mi ringraziò per la tessera di socio onorario e mi espose i programmi piu' o meno ben definiti del centenario , non dimentico le belle manifestazioni che abbiamo fatto con i club amici , tutti i raduni regionali , i vari ritrovi improvvisati , raccontare tutto è impossibile , ed ora il Riar che continuerò a seguire con passione e dedizione grazie a loro abbiamo avuto modo di metterci in luce ma non pensiate che mi fermi , sto valutando una soluzione che ci permetta di mantenere i rapporti con loro , però non fatevi prendere dallo sconforto è solo un mio sfogo personale come figura che ha vissuto l'associazione l'ha vista nascere , le notti nel mio ufficio con il presidente colui che io chiamo "" Il piccolo uomo dalle grandi idee "" dovevo tenerlo a freno ma anche ora non è cambiato ...è peggio di prima .... sapete invecchiando si peggiora ..... tranquilli "" Cari Amici "" tutto questo continuerà ad esistere ci sono persone volonterose che hanno tanta voglia di fare promuovendo lo spirito di aggregazione e soprattutto fare conoscere all' italia la nostra grande passione ed io continuerò ad essere con voi con ruolo di normale utente che si muove in silenzio , anche se all'uomo dal golfino tutto questo interessa poco o forse non ha nessun interesse se non quello di distruggere un polo produttivo italiano che ha dettato legge nel mondo club alfa continuerà nella sua missione .
In segreto vi dico che per voi ho una grande sorpresa e sarà il mio regalo a " Clubalfa.it
vi abbraccio e vi saluto con questo video dove oltre 100 vetture e 220 persone hanno voluto augurare ad Alfa Romeo "" Buon Compleanno "" per i tuoi primi 100 Anni
cordialmente
Renny

p,s mi scuso se ho dimenticato qualcuno





[video=youtube;Gsl-3bLBwTc]http://www.youtube.com/watch?v=Gsl-3bLBwTc[/video]
 
Renny............se il forum è crescuito il merito è vostro per la serietà che ci avete messo, io mi ricordo le steccate che mi davano i moderatori ancora oggi, però sono quà e continuo a seguire i vari argomenti....
Se un forum non ha moderatori attivi, non lo vedo serio, si fa confusione e ognuno mescola sempre i discorsi, poi riuscire a organizzare i raduni, penso sia anche un bel modo per conoscersi e fare conoscere il marchio, perchè anche per altri che vedono tante Alfe tutte in fila, è sempre una bella cosa da vedere, il marchio piace....
Purtroppo l'ultimo periodo ha costretto scelte penso a chiunque, io ho visto coi miei occhi vedere cambiare in 2 anni il quotidiano in cui vivevo, sono tempi duri e bisogna cambiare metodo purtroppo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottima notizia!

Uno dei motti del Sic era : quando c'è da mangiare allora siamo dei Signori. Proprio vero..quindi noi di Club Alfa siamo dei Super Signori :)

Grandissimo il nostro Sic!


Non l'ho capita! Ma va bene.