Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma anche a te ogni tanto compaiono strani soggetti sul monitor, i troll?

feliz dove li hai comprati? prezzo? funzionano bene?
 
Ragazzi, qui ultimamente c'è da ridere, e neanche poco :aktion086:
Possibile che non intervenga nessun moderatore a cacciare a calci in cul@ il troll?

Magari...ma io sono per "o tutti o nessuno"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Magari...ma io sono per "o tutti o nessuno"

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vabbè, ma questo è proprio spudorato!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

leggevo su un'altra discussione che per cambiare la lampadina bisogna smontare il paraurti ed i parafanghi forse. ma se rimango di notte per strada come faccio? rischierei la vita? è pericolosa questa macchina

...senti questo...Ahahahahahah .: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si puoi metterli tranquillamente... se vuoi alti e bassi allo xenon ti servono 4 centraline... se li vuoi bixenon dovrai cambiare i gruppi lenticolari e prendere un kit bixenon... ma parliamo di una spesa complessiva compreso manodopera di oltre 400euro... e sei scoperto da garanzia al 1000% mentre mettendo lampade e ballast al massimo smonti e rimetti la lampada originale...
l'unico problema che potrebbe verificarsi e uno switch sul blu&me...

Scusate ma questo problema al blu&me che danni può causare?? Perché anche a me lo fa qnd accendo i fari allo xenon..???
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Scusate ma questo problema al blu&me che danni può causare?? Perché anche a me lo fa qnd accendo i fari allo xenon..???

Nessuno, tranne il giramento di scatole di chi guida...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ah be' se e solo questo posso resistere:)...sicuri no?? La mia paura e quella d bruciare qualcosa cn questi sbalzi...nn ce pericolo??


a me funziona regolarmente anche se adesso non sono installati per altri motivi, penso anche ad altri nessun guasto... altrimenti già l'avrebbero scritto e fatta eventuale segnalazione di guasto all'infomore... però sono sicuro lo scriveranno a breve che so saltate le centraline... non so perchè, me lo dice il cuore...
ovviamente non posso mettermi nei tuoi panni, se non te la senti, rismontali...
fin'ora è andato tutto bene ma in futuro nulla è certo...