Giulietta 1.6 JTDm2 105CV - Consumi [Discussione Ufficiale]

Quanto consuma il vostro 1.6 jtdm 105 Cv ?


  • Votatori totali
    245
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

credo che con 105cv a 130 km/h il motore non sia proprio giù di giri, non credo vi possiate lamentare..

forse non mi sono spiegato... se fossi andato a 130 km/h con il consumo che ho rilevato farei salti di gioia ma il cdb mi segna una media di 90 km/h.. quindi vorrebbe dire che ci sono state punte di 100/110 ma anche di 80/70... insomma non è un gran risultato a mio parere
 
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

forse non mi sono spiegato... se fossi andato a 130 km/h con il consumo che ho rilevato farei salti di gioia ma il cdb mi segna una media di 90 km/h.. quindi vorrebbe dire che ci sono state punte di 100/110 ma anche di 80/70... insomma non è un gran risultato a mio parere

Beh a mio parere invece non è così male...
Però io non guardo mai la media dei km/h...
Aloha
 
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

90 km/h di media da casello a casello o comprensivo di quando sei uscito di casa, ti sei diretto all'autostrada ecc? nel secondo caso la media si sarebbe abbassata molto..
 
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

90 km/h di media da casello a casello o comprensivo di quando sei uscito di casa, ti sei diretto all'autostrada ecc? nel secondo caso la media si sarebbe abbassata molto..
comprensivo di quando sono partito da casa di mia figlia e dopo aver compiuto circa 600 km di autostrada e 300 di statali... sino all'arrivo alla mia residenza....
non credo sia un consumo così eclatante....
 
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

14000 km: 4,7/100 reali. Per i consumi e' ottima
 
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Chiaramente dipende anche dal tragitto che compi...comunque se vado di questo passo dovrei fare almeno 1100km con un pieno.
 
Ciao a tutti, questa è la seconda giulietta e 1 mesetto fa andando in vacanza (Torino - Follonica con tappa a Viareggio) sono riuscito a fare circa 1300 km con un pieno..praticamente andata e ritorno in dynamic e aria condizionata accesa (quasi 22 km con un litro)..e vi giuro che sono rimasto a bocca aperta!!
Domani ritiro la terza giuly e vi farò sapere come andranno i consumi..
Devo dire che, anche se è abbastanza scontato, se non si pesta tanto raggiunge quasi il consumo dichiarato..pur essendo un ottimo motore! ;)


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Ciao a tutti, questa è la seconda giulietta e 1 mesetto fa andando in vacanza (Torino - Follonica con tappa a Viareggio) sono riuscito a fare circa 1300 km con un pieno..praticamente andata e ritorno in dynamic e aria condizionata accesa (quasi 22 km con un litro)..e vi giuro che sono rimasto a bocca aperta!!
Domani ritiro la terza giuly e vi farò sapere come andranno i consumi..
Devo dire che, anche se è abbastanza scontato, se non si pesta tanto raggiunge quasi il consumo dichiarato..pur essendo un ottimo motore! ;)


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


scusa cosa fai la collezione? :lol2:
 
scusa cosa fai la collezione? :lol2:

No no non voglio sembrare una falsone, ma mio padre ce l'ha in leasing e quindi la cambia ogni anno..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - 1.6 jtdm 105 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

No no non voglio sembrare una falsone, ma mio padre ce l'ha in leasing e quindi la cambia ogni anno..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E se dovessi affezionarti ad una in particolare?