Poca serietà delle officine!

Vero,infatti io non vado nell'officina della concessionaria,ma in una autorizzata che fanno il lavoro con la mia presenza...
Secondo me fanno un concorso per sciegliere il piu' incompetente per metterlo come capo officina.
Io mi sono lamentato con il capo officina dei consumi,visto che faceva una media di 11,5 km/l e dalla casa e' dichiarata a 20 km/l e la sua risposta e' stata :" Se non hai i soldi per mantenerla prenditi un 500", per sfortuna sua prima avevo una 156.

No, l'officina è un posto di lavoro e chi ci lavora è assicurato. Tu no. Quindi se succede qualcosa non sei coperto e l'officina non vuole giustamente essere coinvolta. Dovrebbero fare le officine con le vetrate, come le cucine dei ristoranti seri!!
 
Vero,infatti io non vado nell'officina della concessionaria,ma in una autorizzata che fanno il lavoro con la mia presenza...
Secondo me fanno un concorso per sciegliere il piu' incompetente per metterlo come capo officina.
Io mi sono lamentato con il capo officina dei consumi,visto che faceva una media di 11,5 km/l e dalla casa e' dichiarata a 20 km/l e la sua risposta e' stata :" Se non hai i soldi per mantenerla prenditi un 500", per sfortuna sua prima avevo una 156.

Bravo questo capofficina:mad: un pugno in faccia e fuori dalle b....e:mad: a zappare nei campi!!!!
 
Ma non so ... io andrei dove l'ho comprata ... ma chiamerei il servizio di Alfa Romeo. Io ho avuto un problema con la Mi.To e mi hanno aiutato a risolverlo. Tu li hai chiamati? :decoccio:
 
Penso di aver chiamato l'alfa 4/5 volte piu' le mail,in piu' mi hanno chiamato alcune volte loro con le stesse risposte che non risultano errori,pero' la macchina non tirava un cavolo,ma gli euro che hanno intascato tiravano tutti e tanto anche.

Ma non so ... io andrei dove l'ho comprata ... ma chiamerei il servizio di Alfa Romeo. Io ho avuto un problema con la Mi.To e mi hanno aiutato a risolverlo. Tu li hai chiamati? :decoccio:
 
E pensare che tirar fuori tanti soldi per un'auto nuova senza nessuna certezza, e' una rosicata pazzesca!
 
R: Poca serietà delle officine!

3 settimane e ho la macchina ancora ferma senza macchina sostitutiva! P auto di Forlì evitatela come la peste

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: R: Poca serietà delle officine!

dovete andare con i Finanzieri la prossima volta così vedete come gli brucia la coda di paglia, quando i "Grigi" cominciano a controllargli la situazione fiscale.
 
Re: R: Poca serietà delle officine!

Pensa che dovresti avere la macchina sostitutiva per legge della garanzia alfa e poi uno deve essere gentile.
Prova a chiamare il numero verde alfa visto che sono abbastanza disponibili,la mia macchina l'aveva seguita una donna per alcuni problemi.


3 settimane e ho la macchina ancora ferma senza macchina sostitutiva! P auto di Forlì evitatela come la peste

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
R: Poca serietà delle officine!

Penso di aver chiamato in 3 settimane circa 60 volte e mi segue una signora! Purtroppo non ho carta di credito e non posso noleggiare la macchina sostitutiva per il momento ho ottenuto solamente cambio olio e filtro ma se volete ridere leggetevi il mio post della rottura dello scambiatore aria e acqua che ho aperto è veramente ridicola

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Poca serietà delle officine!

Allora non so' piu' cosa dirti a questo punto,dovrebbero noleggiarla loro e poi dartela visto che ti spetta di legge mica tu.
Anch'io avevo chiamato questa signora poi alla fine ho dovuto spendere io per sistemarla perche' loro dicevano che non aveva problemi pero' io li ho risolti.

Penso di aver chiamato in 3 settimane circa 60 volte e mi segue una signora! Purtroppo non ho carta di credito e non posso noleggiare la macchina sostitutiva per il momento ho ottenuto solamente cambio olio e filtro ma se volete ridere leggetevi il mio post della rottura dello scambiatore aria e acqua che ho aperto è veramente ridicola

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2