[Connect] Aggiornamento Firmware NIT

Sto pensando di aggiungere il connect alla mia GT solo che dovrei aggiornarlo per gli mp3...non trovo da nessuna parte il cd per farlo...neanche su e-bay, si trovano solo quelli per la 3 gen.
Qualcuno di voi lo ha?
 
Salve ,scusate ma avreste la possibilita' di inviarmelo anche a me l aggiornamento mp3 sto impazzendo non riesco a trovarlo. Grazie.:decoccio:
 
Grazie ho risolto, ho un amico che ne capisce di firmaware e mi ha risolto il problema.Adesso ho gli MP3 finalmente !!!!!!!!
Chi ha bisogno di aiuto mi faccia un fischio sono a disposizione ....:ernaehrung004:
 
ciao a tutti io ho un gt del 2007 con il connect...qualcuno potrebbe darmi una mano a reperire il firmware per gli mp3 per piacere? Un chiarimento questa versione 5 é ufficiale o è come come quelle "cooked" amatoriali che poi danno problemi al navigatore? vi ringrazio tutti in anticipo!
 
Non esistono versioni ufficiali, sono tutte fatte da qualche mezzo aker, l'alfa non ha mai rilasciato niente di ufficiale

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Comunque non crea malfunzionamenti alle altre sue funzioni? Voi che lo avete installato sapere dirmi se funziona tutto a dovere?
 
buongiorno a tutti come si vede sono nuovissimo del forum correggetemi se sbaglio pagina e non mi presento bene posseggo un alfa romeo gt con un connect nav del 23/4/2003 vi scrivo i codici che vedo:
-735320647
-05035500041
-5
-nit937L4026
-1 5
-b5830119a7
-2003 04 23
sto impazzendo per riuscire a trovare l'aggiornamento firmware per poter avere delle mappe piu' aggiornate enon finire in qualke burrone con quelle del 2001 di cui sono in possesso,so' che quelli facilmente aggiornabili vanno da fine 2004 ma che qualcuno e' riuscito ad aggiornare quelli del 2001 vi posto la mia mail chi vuole puo' scrivermi manolo05@hotmail.it anche perche' ho rotto sedendomici sopra il cd originale
vi ringrazio tutti in anticipo e complimenti per il forum davvero utile!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao drimacus mi puoi dare una mano con il mio connect nav cerco l'aggiornamento per lmp3 ??
grazie in anticipo