Info cerchi 17" Giulietta

hamletme

Alfista principiante
16 Dicembre 2011
20
0
18
Bo
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB
Ciao ragazzi,
chiedo aiuto ai più esperti, ho trovato su ebay i cerchi originali alfa da 17" a turbina
e il venditore mi ha detto che hanno questo codice 156095144.
Come posso fare per sapere se montano sulla mia Giulietta con impianto frenante maggiorato Brembo ?

Grazie anticipatamente x le risposte
icon18.gif
 
con l'impianto freni maggiorato la limitazione è sui cerchi non sul modello in questo caso se sono i 17 a turbina non ci sono problemi ad esser montati sulla giuli,non puoi montar i 16,ma i 17 e i 18 si
 
Purtroppo non è così scontato... X esempio i replica da 17 cinesi non si possono montare perchè non passano dalle pinze anteriori :-(
 
Se non sbaglio hai scritto che sono originali e non repliche.
Quindi montano.

Ciao ragazzi,
chiedo aiuto ai più esperti, ho trovato su ebay i cerchi originali alfa da 17" a turbina
e il venditore mi ha detto che hanno questo codice 156095144.
Come posso fare per sapere se montano sulla mia Giulietta con impianto frenante maggiorato Brembo ?

Grazie anticipatamente x le risposte
icon18.gif

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Si quelli che dovrei prendere sono originali alfa.
Quindi non dovrei avere problemi giusto?
 
Se ti manda gli originali, non hai problemi TE LO CONFERMO.
Se ti manda le repliche (da quello che scrivi mi sembra di capire che non montano ma io non posso darti conferma) avrai problemi.

--------------------------

Mia personale interpretazione non basata su esperienza e/o conoscenza personale.
Post inerente al titolo e/o non manifestamente OT.
Post non ironico e/o volto a creare ilaritá.

Aloha
 
Domanda scontata, ma li monti su una Giulietta?
 
Sembra di si....

Ciao ragazzi,
chiedo aiuto ai più esperti, ho trovato su ebay i cerchi originali alfa da 17" a turbina
e il venditore mi ha detto che hanno questo codice 156095144.
Come posso fare per sapere se montano sulla mia Giulietta con impianto frenante maggiorato Brembo ?

Grazie anticipatamente x le risposte
icon18.gif

Domanda scontata, ma li monti su una Giulietta?
 
Ciao ragazzi,
chiedo aiuto ai più esperti, ho trovato su ebay i cerchi originali alfa da 17" a turbina
e il venditore mi ha detto che hanno questo codice 156095144.
Come posso fare per sapere se montano sulla mia Giulietta con impianto frenante maggiorato Brembo ?

Grazie anticipatamente x le risposte
icon18.gif

con l'impianto freni maggiorato la limitazione è sui cerchi non sul modello in questo caso se sono i 17 a turbina non ci sono problemi ad esser montati sulla giuli,non puoi montar i 16,ma i 17 e i 18 si

Con le pinze maggiorate il cerchio minimo è il 17 ma nn tutti i 17 e 18 montano ..è fondamentale che l et sia 41 o inferiore (piu e inferiore piu i raggi si allontanano dalla pinza. Un et42 gia nn va bene toccheresti le pinze) e poi canale nn inferiore a 7.5.
Ricordo inoltre che le vetture dotate di pinze maggiorare hanno un codice carrozzeria diverso dalla stessa vettura senza pinze maggiorate e alla luce di questo è presente o meno l omologazione sulla carta di circolazione del cerchio da 16.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si quelli che dovrei prendere sono originali alfa.
Quindi non dovrei avere problemi giusto?

A detta dei venditori è tutto originale...ovviamente saranno delle repliche...che comunque non è facile distinguere dagli originali,infatti li spacciano per tali,ma tali non sono!!!
Quanto ti costano???
Descrivi l'annuncio...tanto per capire...
Se vuoi al mio concessionario un ragazzo ha cambiato cerchio passando dal 17" al 18"...ha lasciato i 17"a turbina in officina.
Ti ci metto in contatto e parli con lui,quelli sono ORIGINALI ;)
Linka il tuo annuncio!