Sardegna 4 CHIACCHIERE TRA SARDI e non

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla grande :)bravi tuttiiii .: Clap :.

bellissime foto mariuzzu :)
 
buon giorno a tutti. Ieri non mi sono connesso in quantoabbastanza stanco e cotto dalla giornata ma soddistaffo!!
La giornata 3° evento dell'anno e prima manifestazione con circuito birillato per mè è andata a dir poco alla GRANDE!!, facendo conto del pienogià periodo estivo in quanto 15 luglio, dei vari eventi in Sardegna auto-motociclistici,di molti che hanno disertato per mancanza "fondi", per problemi"tecnici", familiari o per andare in altro luogo".
Siamo stati ben 29 partecipanti e 30 auto per le varie classi, abbiamo effettuato2 manche da 5 giri di cui una prima birillata e la seconda senza!
tutti i partecipanti veterani e new entry sono stati educati, corretti ed hannodato il meglio della loro performace inbase al loro modo di guidare...
Tra i nuovi partecipanti alcuni hanno dato veramente dimostrazione di averbuone capacità e vetture, quindi mi auguro di rivederli al prossimo eventomagari con qlc altro amico come di solito succede a chi si trova bene come peril nostro bel gruppo che è sempre in crescita con circa 80 soci!
La manifestazione è stata ben seguita da tutti i piloti che son tutti assicuratiCONI in quanto il CLUB è affiliato!
ringrazio tutti gli sponsor che hanno partecipato all'evento per la buonariuscita della manifestazione che ci ha dato la possibilità di consegnare aiprimi 3 classificati di categoria delle belle premiazioni, si ringrazia ELABORAREper il suo patrocinato, l’ente di Promozione sportiva C.SA.In. e tutti ipartecipanti per essersi comportati in modo corretto cosi come anche per ivisitatori che pur pochi ma presenti alla giornata e quindi per passione hannopartecipato ugualmente con la loro presenza
a breve foto e video della giornata spero by ghost e claudio panda!!

 
sera a tutti




 
Ultima modifica da un moderatore:
ClubAlfaSvizzera vi augura un sereno Natale a tutti.
 
un saluto e l'augurio di buon natale dalla calabria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tantissimi auguri di un meraviglioso 2013 a tutti :eclipsee_Victoria:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.