Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

qualcuno sa dirmi( escluso i soliti esaltati) perche' ancora dopo km e km questo dannato S&S non parte?? Non viene segnata alcuna anomalia nel quadro comandi e non vorrei avere problemi alla batteria e soprattutto alla centralina che magari con il mancato S&S puo' iniziare a dare i numeri.
 
qualcuno sa dirmi( escluso i soliti esaltati) perche' ancora dopo km e km questo dannato S&S non parte?? Non viene segnata alcuna anomalia nel quadro comandi e non vorrei avere problemi alla batteria e soprattutto alla centralina che magari con il mancato S&S puo' iniziare a dare i numeri.

Passa dall'officina e chiedi spiegazioni

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

qualcuno sa dirmi( escluso i soliti esaltati) perche' ancora dopo km e km questo dannato S&S non parte?? Non viene segnata alcuna anomalia nel quadro comandi e non vorrei avere problemi alla batteria e soprattutto alla centralina che magari con il mancato S&S puo' iniziare a dare i numeri.
Se hai una batteria EXIDE, fattela sostituire. E' quello il problema.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

qualcuno sa dirmi( escluso i soliti esaltati) perche' ancora dopo km e km questo dannato S&S non parte?? ... cut ...

Passa in officina, come ti è stato già consigliato, e fai verificare l'efficienza della batteria.
Lo S&S, oltre alle altre indicazioni che trovi sul manuale, non entra in funzione se lo stato di carica della batteria e sotto una certa soglia. Se la batteria non è perfettamente carica anche se fai km e km potrebbe non essere sufficiente per portarla sopra la soglia necessaria al funzionamento dello S&S.
Questo non è una nota negativa ma una tutela per la batteria stessa.
Lo S&S lo conosco bene, avendolo avuto in anteprima (nel senso che era appena uscito) sulla MiTo, e non utilizzando la macchina di frequente ho preferito acquistare l'articolo che ho evidenziato nel post #1421, che è lo stesso che danno in dotazione con la 8c solo che non essendo marchiato A.R. ha un costo fattibile e la batteria e lo S&S ringraziano.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Giulietta: Start & Stop

CVD...fattela sostituire, è noto che alcune EXIDE in giro abbiano problemi nel mantenere la carica.
Confermo, avevo la exide e gli stessi problemi. Cambiata con una MagnetiMarelli e lo S&S va che è una meraviglia!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto