Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiorando

Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

questa è la mia:produzione Marzo 2012........











 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Si ma guarda che la tua auto none' il centro dell'universo. se la tua e' a posto siamo tutti contenti, ma gran parte delle Giulietta 2011 che mi fermo a vedere per strada sono tutte con il cofano motore montato male. forse tu l'hai comprata subito, quasi in pre serie e quelle le montavano con particolare attenzione per ben figurare con la stampa.

Mio consiglio: 1) non prendere tutto sul personale 2) considera che esistono altre realta' oltre alla tua 3) prendi un po' di .... alprazolam

Si per tbi intendo la qv perche' si chiama anche cosi'

ciao

Non sono d'accordo nonostante i bellissimi disegni postati. la foto di quattroruote riporta una scanalatura passante. ora le due lamiere vengono saldate e combaciano. E' stato cambiato il processo di realizzazione, non parliamo di un esemplare diverso.
io abito distante da mirafiori. per ora foto non ne ho, ma oggi mi hanno dato il telaio della mia, quindi tra una settimana guardero' la mia.
Cereia

questa è la mia:produzione Marzo 2012........

placeholder.png



placeholder.png

come la mia... febbraio 2011 e come quella di alfista_CC estate 2010
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

ciao Io ho preso la mia Giulietta nel Maggio 2012 i soli problemi li riscontro nel pannellino copri fusibili dentro l'abitacolo è un cigolio costante. (avete una soluzione) spifferi guarnizioni porte anteriori per il resto è tutto ok.
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

come la mia... febbraio 2011 e come quella di alfista_CC estate 2010

toh...
anche la mia è tale quale....settembre 2011
Aloha
 
ciao Io ho preso la mia Giulietta nel Maggio 2012 i soli problemi li riscontro nel pannellino copri fusibili dentro l'abitacolo è un cigolio costante. (avete una soluzione) spifferi guarnizioni porte anteriori per il resto è tutto ok.

Maggio 2012 stessi problemi di maggio 2010...mmmm brutta cosa....
Cmq tranquillo rosolti con spessorini in gomma...e guarnizioni ti risponde luplo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
come la mia... febbraio 2011 e come quella di alfista_CC estate 2010

Grazie fede per la gentile testimonianza...confermo gemella alla mia ...giugno 2010

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Allora siete tutti fortunati vincitori di una Giulietta che non ha il problema evidenziato da Quattroruote. Doveva essere un problema di preserie soprattutto delle tbi ( visto che anche quella che ho visto era una tbi).
Le foto da voi inviate corrispondono alla qualita' delle ultime prodotte..
Bene
 
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Una differenza che avevo dimenticato di raccontare sta nei comandi del climatizzatore. Le grandi manopole metallizzate nella tbi del 2011 avevano un certo gioco assiale ed erano leggere da girare ed imprecise negli scatti. Nella diesel di recente produzione le manopole non presentano gioco e fanno un rassicurante tloc quasi metallico ad ogni scatto. Devo dire che e' un piacere azionarle.
Deve essere cambiato il fornitore o il progetto addirittura.
ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Evoluzione qualità nelle Giulietta: la produzione sta migliorando o peggiora

Allora siete tutti fortunati vincitori di una Giulietta che non ha il problema evidenziato da Quattroruote. Doveva essere un problema di preserie soprattutto delle tbi ( visto che anche quella che ho visto era una tbi).
Le foto da voi inviate corrispondono alla qualita' delle ultime prodotte..
Bene

Onestamente caro Alzoxanax non ti seguo piú.... Ma sei sicuro di aver mai visto una Giulietta?