Alfa 147 Gta Cambio Pastiglie

alfistaavita

Alfista principiante
18 Marzo 2009
69
0
6
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
147
Motore
GTA
Ciao a tutti ho letto un po i post che vi sono nella sezione impianto frenante per la GTA ma non ho trovato nulla sulle pastiglie.
Io devo cambiare le pastiglie nella mia GTA voi cosa mi consigliate prima avevo le Ferodo e non mi sono trovato male come prestazione ma ragazzi miei fischiano abbastanza.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie
 
le ds 3000 sono ottime pastiglie è che sembra di essere alla stazione ..le 2500 sono un pò meglio ,,,,
ci sono le Ebc gialle che vanno bene ma durano pochissimo ,,,,
se vuoi stare su sicuro quelle di serie frenano bene
 
Ciao ragazzi, io ho appena montato l'impianto da 330 sulla mia 156 gta, ho dischi e pastiglie brembo, frenano bene, ma come fischiano!!!!!!!!!!!Non si possono sentire!!!!
Avevo pensato di togliere le pastiglie e dargli una grattatina con la carta vetrata, ovviamente tenedole su un piano...
Qualche altro suggerimento????
Ops, se sono offtopic apro una nuova discussione!!!
Grazie a tutti
Max
 
Se tu hai messo dischi usati con pastiglie nuove devi fare lo smusso a queste ultime altrimenti ti fischieranno per forza. Se l'hai fatto fare da un meccanico io so che spruzzano un prodotto spray antifischio....almeno il mio lo mette...
 
Lasciate perdere le TRW per carità fanno schifo le ho montate e le darei via subito
 
Per una frenata standard, ferodo premiere o textar o ebc verdi.

Per una frenata più sportiva, o ferodo ds2500 o ebc gialle.
 
Se si va in Alfa, di che marca sono le componenti originali?
 
Le componenti originali dovrebbero essere ATE...oppure Brembo.
Comunque sia, le mie fischiavano perchè le pastiglie piu' interne erano troppo strette dentro la pinza, ora le ho limate ed il difetto sembra sparito!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto