Alfa 75 -Turbo America - Nero - 1988 - BR

Le t3 crepano sempre in zona westgate, sono turbine del cavolo... Lo vedi da sopra se è crepata.

I controlli da fare sono sempre quelli, acqua nell'olio e viceversa, se ti resta sempre poca acqua nella vaschetta è normale (se la si spegne senza fargli fare partire le ventole), se c'è fumo allo scarico, se fa rumori strani..
 
l'ho visto pure io l'annuncio prima di entrare quì. già la vendi???
 
dicoste 75 epic fail XD

come mai la vendi già te ne vuoi sbarazzare povera 75:smiley_001:
 
Sbarazzare proprio no.... Solo che nel mio paese è in vendita una turbo nera America prima serie, unipro 35000 km uno spettacolo, per la Modica cifra di 10000€. Se vendo bene questa forse ci arrivo.
 
Buona sera, non scrivo da un po'... Alla fine non ho più venduto la mia 75 ma ho deciso di sistemare tutte le pecche. Ho fatto sostituire i gommini del ponte posteriore ed ho inviato il turbo ad essere ripristinato. Qui ho avuto la prima sorpresa € 1450.00 per la sostituzione della chioccia filata ed il ripristino di tutto il resto. In più mi hanno inserito una valvola racing??? È un prezzo ragionavele? Dopo la sostituzione del turbo la 75 è finalmente diventata la belva di cui leggo su questo sito, solo che ha cominciato a perdere quantità' consistenti di olio. Il meccanico mi dice che dobbiamo sostituire la guarnizione della testata... Speriamo bene.
 
Salve, piacere, anch'io sono nuovo. Ti faccio i miei comply :) bella davvero, anch'io la mia l'ho messa di nuovo a uno gingillo dopo un incidente :( anzi, se sapete qualcuno che ha bisogno qualche pezzo di ricambio avvisatemei perchè per sistemarla ne ho dovuta prendere una in disuso. ed è un peccato buttare via i ricambi. a me alcuni non servono. sia ricambi meccanici che interni
 

Allegati

  • Alfa (27).jpg
    Alfa (27).jpg
    187.2 KB · Visualizzazioni: 281
  • Alfa (23).jpg
    Alfa (23).jpg
    214.7 KB · Visualizzazioni: 269
  • Alfa (22).jpg
    Alfa (22).jpg
    146.3 KB · Visualizzazioni: 288
  • Alfa (19).jpg
    Alfa (19).jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 261
  • Alfa (14).JPG
    Alfa (14).JPG
    105.1 KB · Visualizzazioni: 280
  • Alfa (15).jpg
    Alfa (15).jpg
    180.4 KB · Visualizzazioni: 280
  • Alfa (16).jpg
    Alfa (16).jpg
    159.4 KB · Visualizzazioni: 289
Salve, piacere, anch'io sono nuovo. Ti faccio i miei comply :) bella davvero, anch'io la mia l'ho messa di nuovo a uno gingillo dopo un incidente :( anzi, se sapete qualcuno che ha bisogno qualche pezzo di ricambio avvisatemei perchè per sistemarla ne ho dovuta prendere una in disuso. ed è un peccato buttare via i ricambi. a me alcuni non servono. sia ricambi meccanici che interni

hai un'auto molto interessante! perché non crei una discussione apposta per lei e ci racconti un po' di cose? ci devi tenere molto alla tua 75 per lanciarti in un restauro simile!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, piacere, anch'io sono nuovo. Ti faccio i miei comply :) bella davvero, anch'io la mia l'ho messa di nuovo a uno gingillo dopo un incidente :( anzi, se sapete qualcuno che ha bisogno qualche pezzo di ricambio avvisatemei perchè per sistemarla ne ho dovuta prendere una in disuso. ed è un peccato buttare via i ricambi. a me alcuni non servono. sia ricambi meccanici che interni

Un capolavoro:) splendida