Lombardia XIII Raduno Club Alfa Lombardia - Lecco/Passo San Marco - 30 Settembre 2012

Raduno magnifico! Mi sono divertito tantissimo, e ringrazio TUTTI ma proprio TUTTI per essersi comportati da veri Alfisti (tralascio l'episodio occorso a Sebastiano, mi spiace molto per te e il tuo Gtv ma l'importante è sempre non fare del male a sè ma soprattutto ad altri) e siete molto simpatici!
Vi farò a fette e vi metterò dentro il mio frigo pronti per essere sbranati da Ambra che non vede l'ora!

Che dire, magnifici compagni di avventura come Giampa e Alby con rispettive consorti, e compagni di tavolo tutti molto amichevoli in particolare saluto e ringrazio Franco e Daniela :)

Quanti Gtv c'erano! Questa vettura sta cominciando a farsi strada finalmente tra gli appassionati (e anche i prezzi dell'usato vedo).

Domani posto qualche foto.:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: giampa mito
dai ragazzi magari c'entra anche un po la sfiga.............

ricordatevi che ''la vita e' una tempesta , prenderlo nel culo un lampo '':lol2:

non è sfortuna assolutamente conosco sebastiano ed è sempre andato a chiodo
 
Dai propri errori si cresce, io saró il primo che si impegnerà a fare in modo ai prossimi raduni che nessuno esca dal gruppo che equivale ad uscire dal raduno. A parte ció Sebastiano riprenditi, aspetteró tue notizie.
Amici da tempo sto lavorando al prossimo raduno. Sarà effettuato nel mese di novembre, mancano ancora parecchi dettagli, appena sarà pronto lo troverete online
 
2 Anni Fa,Ci Fu un Raduno Simile:Foppolo.Meglio Questo Di Mezzoldo.GIAMPA CAMPIONE, ha Tenuto a Battesimo "Un Manipolo Di Alfisti"Che "Fortissimamente" hanno Voluto Esserci. Saluto "Il Maestro Di Vita" LUKA65,il cui Primo Comandamento e' Il Seguente:GODERE! Ovviamente,ne Condivido il Pensiero, Parto Di una Mente Superiore. GIAMPA,con Quella "Cortesia che Lo Contraddistingue",ha "Messo In Piedi" un Raduno Sontuoso. Rimanete Sintonizzati su Questo Canale...........
 
Un vero peccato non esserci stato. Bravo giampa mito, ma anche a tutti i partecipanti. Un salutone a tutti :decoccio:
 
Anzitutto mi scuso per La mia assenza, la febbre mi ha costretto alla rinuncia e mi sono dimenticato tra una cosa e l'altra di avvisare, mi sto mangiando le mani per la mia assenza avevo voglia di raduno e me lo sono perso, conto sicuramente sul prossimo e questa volta faró in modo di esserci anche morente...dai giampaaaaa organizza organizzaaaaaa
 
Sono riuscito a mettermi in contatto con Sebastiano, sta bene.
 
Ciao a tutti gli amici Alfisti, voglio cogliere l'occasione per fare i complimenti a Giampa per aver organizzato un bellissimo raduno, con un percorso meraviglioso tra le Alpi Orobiche ed un pranzo veramente spettacolare!! , e che dire della compagnia... tutti simpaticissimi e cortesi come al solito, un grazie davvero a TUTTI.
Ciao al prossimo raduno... speriamo presto. :decoccio:
 
non è sfortuna assolutamente conosco sebastiano ed è sempre andato a chiodo

Siamo sinceri, nessuno di noi è un Santo, specialmente chi, compreso Seba, arriva dal "vecchio corso" di Club Alfa Lombardia: vedasi Foppolo 2010 tanto per fare un esempio, vedasi Nazionale 2011 dove a pagarne le conseguenze siamo stati io ed un altro...
Se avessi partecipato avrei potuto benissimo essere io a schiantarmi, visto testa, piede, macchina (75, 3000 V6, trazione posteriore, fate voi...) e possibili condizioni della strada, viste le previsioni e visto che sabato notte alle 4 aveva smesso di piovere da poco... ANCHE (e non solo) per questo ho deciso all'ultimo di non parteciparvi.

Detto questo, mi spiace per l'accaduto e, conoscendo perfettamente quelle strade posso dire che poteva finire molto peggio.

Sent from my Android gnex Cyanogen10 franco.kernel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto