Vedere la tv + digitale terrestre su Connect

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con quantoooooo!?!??!!?
mh..senza offesa...ma mi sembra una grande cavolata una cosa del genere per 200€..
nel caso fosse cosi..riusciresti a farmi sapere che ricevitore utilizzerebbe!?
 
Certo ;)

p.s. cmq ha già apportato questa modifica su nav della mercedes e nav della stilo
 
interessante..sicuramente modifica la circuitazione per entrare con segnale esterno xkè nn mi risulta che il navi abbia un ingresso ausiliario..il punto è che dovrebbe anche bypassare il software...nn so se magari tramite interfaccia si posa fare ma mi sembra strano..certo che 200 è proprio poco..lavoro nel settore e noi il ricevitore digitale (anche se è una vera e propria centralina di controllo + che ricevitore digitale semplice) l'abbiamo in listino a 590€...e un intrefaccia audio video ha un bel costicino anche lei..
 
Galbyl ha detto:
interessante..sicuramente modifica la circuitazione per entrare con segnale esterno xkè nn mi risulta che il navi abbia un ingresso ausiliario..il punto è che dovrebbe anche bypassare il software...nn so se magari tramite interfaccia si posa fare ma mi sembra strano..certo che 200 è proprio poco..lavoro nel settore e noi il ricevitore digitale (anche se è una vera e propria centralina di controllo + che ricevitore digitale semplice) l'abbiamo in listino a 590€...e un intrefaccia audio video ha un bel costicino anche lei..


La soluzione si trova quì:

-,com_smf/Itemid,39/topic,636.0

la scheda esiste già ...ma è stata fatta male.. ma esiste il progetto originale funzionante al 100%...
uniamo le forze... e tiriamo fuori dallo schema il circuito stampato oer poterla realizzare in casa...
 
Gt Passion82 ha detto:
se prendo il connect ci sono ank'io. :mavieni:

Una persona mi sta dando una mano gli ho passato tutti gli schemi e presto mi fara varee il PCB ..
poi passo all'opera.. cmq tranquillo appena pronto metto tutto on line..
bisogna avere solo pasienza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sett prox sono dal mio elettrauto gli rompo le pall e gli dico che deve tirare fuori qualche idea!! e di darsi na mosssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SCRIVETEGLI ANCHE VOI!! LUI è QUI CON NOI è FA PARTE DEI PARTNER DEL SITO!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.