Lombardia XIII Raduno Club Alfa Lombardia - Lecco/Passo San Marco - 30 Settembre 2012

Prima di parlare e scrivere andateci ai Corsi.
Poi ne ri-parleremo.

Ed evitate di intasare la discussione con post inutili.
 
Prima di parlare e scrivere andateci ai Corsi.
Poi ne ri-parleremo.

Ed evitate di intasare la discussione con post inutili.

Fa ol brao, smettila di alimentare polemiche. E tutti si calmeranno. Grazie

Sent from my Android gnex Cyanogen10 franco.kernel
 
Io i corsi li ho fatti.
Pure con Andrea De Adamich e anche con il figlio Gordon.
Quindi prima di sputare sentenze chiedi o informati.
Anch'io come Seba non vado altre altrimenti passerei per sapientone.
Comunque sei vuoi parlare o provare tecniche di guida sicura, evoluta, sportiva ecc. resto a tua completa disposizione
 
per cortesia ragazzi siamo tutti in off topic ,,,,, se si continua cosi' elimino tutto compreso il mio post di 3 pagine indietro visto che sono stato il caricatore di queste mitragliate ,,,,, si parlerà solo del raduno punto e basta !!!!!

quindi postate le foto e terminiamo la polemica

grazie a tutti per la collaborazione cerchiamo di vivere la passione comune !!!!!

Alfa Romeo !!!
 
dato che questa è una grande famiglia e dobbiamo condividere tutte le nostre esperienze, soprattutto quelle fatte durante i raduni, potreste mettere le foto dell'incidente..... magari potrò essere ad esempio per le altre teste calde....
 
Ecco le foto! ;-)

Scusate le inserisco man mano perchè stasera la linea è lenta.


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il week end che arriverà sarà dedicato alla pubblicazione delle foto in modo da poterle raggruppare tutte insieme, attendete mie istruzioni
 
premetto che mi dispiace, più che altro, per aver "rovinato" l'ultima parte del raduno con questa cosa, anche perchè la giornata era andata nel migliore dei modi e si era creata un'atmosfera bellissima tra gli "alfisti", tanto che, al pensiero di dover tornare a casa, mi era venuto il magone tanto mi son trovato bene, tanto che mi sentivo quasi a casa e per questo, oltre a chiedere scusa, voglio dire grazie a tutti....... a Renato non posso dire niente, anche perchè (senza offesa :D ) ha un'età dove può dire di averle viste tutte e comunque, avendo io 22 anni, Renato vede la cosa anche con gl'occhi di un "padre", infatti non posso fare altro che abbassare la testa davanti ai suoi commenti.
c'è chi mi ha difeso, ma in realtà avrebbe voluto prendermi a calci nel culo sul posto, ne sono sicuro ( cosi avrei fatto io)........ non sono qui per dire " è stata colpa della buca" anche perchè fossi entrato più piano mi sarei girato e sarebbe finita li........ jkay, per me un raduno è anche quando ci si lascia andare a qualche "vizio", poi ognuno la può pensare come vuole e tu dovresti saperne qualcosa, quindi fammi il favore di tenerti per te determinati commenti....... potrei capire se tu mi dicessi "se vuoi partecipare al prossimo raduno, devi farlo con una testa diversa"...... in tal caso ti direi "la mia testa non la cambio, e se ciò dovesse pregiudicare la mia presenza ai raduni...... mi ha fatto piacere conoscervi, addio!"
e comunque, se mai dovessi tornare li, ripercorrerò quella curva di traverso e col dito medio alzato!
COMUNQUE LA COLPA DI TUTTO CIO' E' MIA E QUINDI FINITELA DI DISCUTERE TRA DI VOI! PIUTTOSTO PREFERISCO UN BEL ********** NEI MESSAGGI PRIVATI!

chiedo ancora scusa a tutti..... grazie!

Tranquillo ,dai la strada era umida e' c'era fogliame a terra con brecciolino , l'hai presa allegra punto e basta . Tutti nella vita fanno cazzate , chi e' innocente scagli la prima pietra. non mi sembra il caso di stare qua a colpevolizzare , nessuno si e' fatto male e nessun' altra auto ha subito danni quindi........
Guarda se vinco il superenalotto ti regalo una gtv turbo preparata da pista !!!! PROMESSO

stai sereno , se vorrai venire a qualche raduno vedrai che io o altre persone non esiteremo ad accompagnarti e farti partecipe.
un abbraccio

luka65
 
Se qualcuno mi gira la mail di AlfaArmando gli invio le mie foto così le pubblica su Feisbuk.
Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, grazie della splendida giornata, il pranzo è stato ottimo, così come la compagnia. Mi spiace per Sebastiano che ha distrutto la macchina, ma non mi sembra il caso di polemizzare troppo! Speriamo che non accada più e... alla prossima! Ciao!