Lombardia XIII Raduno Club Alfa Lombardia - Lecco/Passo San Marco - 30 Settembre 2012

Ciao Tenerone...Anche noi ti ringraziamo e speriamo di vederti ad un prossimo raduno nella confederazione ...Saluti
 
Innanzitutto un caro saluto a tutti e un grazie per la nutrita partecipazione al raduno. Siamo stati anche graziati dal tempo ed è stata proprio una bella giornata. Peccato per l'incidente occorso, ma eviterei di fare ulteriori commenti e alimentare polemiche, certe cose possono capitare a tutti, esperti e non. Amen.
Allora, per le foto che ho fatto le potete vedere su Facebook nella pagina del Club:
Raduno Club Alfa al Passo San Marco 30-09-2012 (foto by AlfAr) | Facebook
oppure al mio account a questo link:
Facebook
per i più pigri, inviatemi una mail a alfarmando@live.it spiegandomi chi siete e che macchina avevate, così vi rimando le vostre per mail (con un pò di pazienza).
Attendo istruzioni da Giampa o da Renny per come caricarle anche quì sul forum in modo da metterle a disposizione di tutti i Forumisti (attenzione sono 170 foto).
Ciao a tutti.
 
GIAMPA MITO - TENERONE - ALFARMANDO - ALBYALFA. Sono "Questi" gli "UOMINI" CHE VOGLIAMO nella Sezione Lombarda. Essi,Rappresentano il PRESENTE ed il FUTURO. L'OGGI e IL DOMANI. Grazie
 
Innanzitutto un caro saluto a tutti e un grazie per la nutrita partecipazione al raduno. Siamo stati anche graziati dal tempo ed è stata proprio una bella giornata. Peccato per l'incidente occorso, ma eviterei di fare ulteriori commenti e alimentare polemiche, certe cose possono capitare a tutti, esperti e non. Amen.
Allora, per le foto che ho fatto le potete vedere su Facebook nella pagina del Club:
Raduno Club Alfa al Passo San Marco 30-09-2012 (foto by AlfAr) | Facebook
oppure al mio account a questo link:
Facebook
per i più pigri, inviatemi una mail a alfarmando@live.it spiegandomi chi siete e che macchina avevate, così vi rimando le vostre per mail (con un pò di pazienza).
Attendo istruzioni da Giampa o da Renny per come caricarle anche quì sul forum in modo da metterle a disposizione di tutti i Forumisti (attenzione sono 170 foto).
Ciao a tutti.

Vado a vederle su "facebook".- Per il Forum si puo' usare un ost esterno è comodo e non crea problemi di spazio al Forum, io lo uso.-
 
V6 MO, "Caro Mimmo",Vieni Qualche Volta a Trovarci ai Raduni della Lombardia!
 
Innanzitutto un caro saluto a tutti e un grazie per la nutrita partecipazione al raduno. Siamo stati anche graziati dal tempo ed è stata proprio una bella giornata. Peccato per l'incidente occorso, ma eviterei di fare ulteriori commenti e alimentare polemiche, certe cose possono capitare a tutti, esperti e non. Amen.
Allora, per le foto che ho fatto le potete vedere su Facebook nella pagina del Club:
Raduno Club Alfa al Passo San Marco 30-09-2012 (foto by AlfAr) | Facebook
oppure al mio account a questo link:
Facebook
per i più pigri, inviatemi una mail a alfarmando@live.it spiegandomi chi siete e che macchina avevate, così vi rimando le vostre per mail (con un pò di pazienza).
Attendo istruzioni da Giampa o da Renny per come caricarle anche quì sul forum in modo da metterle a disposizione di tutti i Forumisti (attenzione sono 170 foto).
Ciao a tutti.

per le foto puoi usare " imageshack
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

oppure qualche altro programma che trovi nel web

in alternativa abbiamo picasa ma per questo devi contattare jkay che ti spiegherà come fare !!!


ho visto le foto sul facebook .... veramente molto belle ,,,, grazie per questo contributo
mi chiedo cosa avrà pensato il propietario del distributore quando avrà visto una notevole impennata di fatturato dal self service ,,,,
 
V6 MO, "Caro Mimmo",Vieni Qualche Volta a Trovarci ai Raduni della Lombardia!

Infatti lo scorso primo Aprile sono venuto al raduno di Iseo, dove poi ci siamo conosciuti, il 10 o l'11 (non ricordo bene) Ottobre 2011, sono venuto a Lainate (100+1 dell'Alfa Romeo), Raduno Emiliano Romagnolo-Lombardo lo scorso Dicembre.- Questi alcuni Raduni dove c'era in mezzo la Lombardia:D, anche se non sono stati proprio Raduni specifici Lombardi:D.- A questo Raduno mi sarebbe piaciuto venire (ho visto le foto su facebook bellissime), ma ne ho fatto uno con gli amici di "Alfamaniapassion" (pubblicato anche sul nostro Forum) il 21-22-23 Settembre scorsi, anche se sono rimasto solo il 21 e 22 Settembre, per motivi di lavoro, quindi non sono potuto venire a quello Lombardo, essendo i Raduni sempre nei wikend, con il mio lavoro non riesco ad essere sempre libero per i fine settimana.- Pazienza, sarà per un'altra volta:D.-
P.S. L'hai poi messa a posto la tua bella?:D Se ricordo bene avevi accidentalmente rotto la coppa dell'olio.-

per le foto puoi usare " imageshack
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

oppure qualche altro programma che trovi nel web

in alternativa abbiamo picasa ma per questo devi contattare jkay che ti spiegherà come fare !!!


ho visto le foto sul facebook .... veramente molto belle ,,,, grazie per questo contributo
mi chiedo cosa avrà pensato il propietario del distributore quando avrà visto una notevole impennata di fatturato dal self service ,,,,

Molto belle, le ho viste anche io, bella compagnia:D.-
 
GIAMPA MITO - TENERONE - ALFARMANDO - ALBYALFA. Sono "Questi" gli "UOMINI" CHE VOGLIAMO nella Sezione Lombarda. Essi,Rappresentano il PRESENTE ed il FUTURO. L'OGGI e IL DOMANI. Grazie
Grazie mille caro RossoAlfa per la tua considerazione :smiley_001:

Un Grazie particolare ad AlfaArmando per la pubblicazione e l'invio delle foto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come avete già notato Alfarmando si sta occupando della pubblicazione delle foto su FB essendo di facile utilizzo per tutti piuttosto che Picasa. Ottimo lavoro