Alfa 147 - 1.9 JTDm 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ciao,
posso chiederti una curiosità?
Ho visto nelle foto che hai la presa USB nel cassettino e come Autoradio hai il Navigatore originale Alfa...Ma questo Navigatore/stereo ha l'ingresso USB?
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ho visto nelle foto che hai la presa USB nel cassettino e come Autoradio hai il Navigatore originale Alfa...Ma questo Navigatore/stereo ha l'ingresso USB?

Il navigatore di serie non ha la presa usb, magari!
sfuttando l'ingresso per il caricatore cd originale del navigatore, attraverso un modulo PLUG&PLAY prodotto dalla Bortesi (io uso quello, ci sono anche un altro paio di alternative) è possibile "simulare" il caricatore, ma invece di aver collegato il caricatore cd di serie, avere un modulo per la lettura USB di Mp3.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ribordatura dei parafanghi posteriori...causa troppa sporgenza degli pneumatici.


N.B. notare quanto stavo distruggendo le spalle degli pneumatici.


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ribordatura dei parafanghi posteriori...causa troppa sporgenza degli pneumatici.


N.B. notare quanto stavo distruggendo le spalle degli pneumatici.

hai battuto solo il bordo oppure li hai allargati?
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

hai battuto solo il bordo oppure li hai allargati?


Solo il bordo.
Se li avessero allargati probabilmente avrebbero combaciato meno correttamente con i paraurti.
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

ciao complimenti per la macchina.. dove si puo comprare questo adattatore x gli mp3 che hai tu?? anche io ho il connect e vorrei fare cosi!!
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

Ho visto nelle foto che hai la presa USB nel cassettino e come Autoradio hai il Navigatore originale Alfa...Ma questo Navigatore/stereo ha l'ingresso USB?

Ciao Daniele,
Credo di aver risposto già a qualcun'altro in merito alla stessa domanda: connesso al navigatore Alfa Connect Plus ho un interfaccia UBS, che connessa nella presa di collegamento del Caricatore cd mi permette di leggere file Mp3-Wma dalle chiavette USB.
C'è una sezione dedicata in merito a questi dispositivi nell'area AUDIO del forum.

;)
 
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

ok grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 147 - 1.9 150cv - Distinctive 3p - Nero Met. - 2006 - BS

ciao complimenti per la macchina.. dove si puo comprare questo adattatore x gli mp3 che hai tu?? anche io ho il connect e vorrei fare cosi!!

segui la discussione dedicata nel forum (prima che mi riprendano per esser andato OFF-TOPIC)
ci sono più soluzioni, diverse inteferacce con più funzionalità.