Alfa Giulietta - Tagliandi Motori MULTIAIR!

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

poi avrei potuto anche farle cambiare, ma con la poca strada che faccio l'anno prossimo sarò ancora lì per il cambio olio ed eventualmente vedrò il da farsi.
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

voi il primo rabbocco olio dopo quanto lo avete fatto?
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

17200 km circa...era a un paio di millimetri dal minimo...a voi come sta?

Ottimo! quindi il consumo è davvero minimo... io per ora l'ho controllato per scrupolo giusto una volta, avendo l'auto da 3 mesi e mezzo ed avendo appena 3500 km...

P.S. ho provato a mettere la V-Power, la macchina è una bomba!
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

Ottimo! quindi il consumo è davvero minimo... io per ora l'ho controllato per scrupolo giusto una volta, avendo l'auto da 3 mesi e mezzo ed avendo appena 3500 km...

P.S. ho provato a mettere la V-Power, la macchina è una bomba!
Il controllo è bene farlo ogni 3000 km, come prescritto da libretto. Per quanto riguarda la v-power (o la eni blusuper+ che uso io), la reattività e potenza della macchina è nettamente migliore rispetto all'uso di una benzina normale: l'ho provato io stesso quest'estate, quando per 3 mesi sono passato a benzina normale per via degli sconti, e poi sono finalmente tornato alla blusuper. Ma restiamo in topic!
 
Re: Alfa Giulietta - Tagliandi TB e MultiAir

17200 km circa...era a un paio di millimetri dal minimo...a voi come sta?
primo rabbocco a 19.000 km... Un litro circa, per passare dal livello minimo al massimo. Mi pare più che buono!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certo che bevono questi 1400

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2