Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Le trovi da chi ti ha venduto i lenticolari... Spero... Senno su ebay puoi trovati ricambi per lenticolari.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
I faretti me li ha venduti un amico, li voleva mettere sulla moto.
Erano nuovi cmq, mai usati nè montati.
Le lampade ala fine le ho trovate su ebay dal venditore xenonpertutti2011.
Grazie per ora :)
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Io sinceramente li ho costruiti, montati e poi rismontati dopo 1 mese, non mi hanno soddisfatto per niente...
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

salve a tutti, riprendo la discussione per chiedere a voi che avete già eseguito la modifica, alcune informazione dato che mi sta interessando molto..
innanzitutto ho comprato dei fari after da poter lavorare, in quanto, volevo lasciare i miei originali per paura di fare danni di alcun genere, mi chiedevo se esistono vari tipi di lenticolari, e cioè in base alla dimensione, in quanto ne ho comprati un kit e non ci stanno proprio nel faro, non mi si chiude il vetro...
quindi, vedendo anche le foto, si vede notevolmente la differenza di grandezza....
spero in qualcuno che mi possa aiutare.... grazie
:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Si, ci sono varie grandezze..
Inoltre per fare un lavoro fatto bene dovresti mettere in piano la parte di parabola dove appoggia la lente così da non avere problemi di fasci regolati differentemente l'uno dall'altro..
Sinceramente parlando nel nostro faro la modifica non avviene alla perfezione come in altri fari dove il piano di appoggio è regolare (il faro della 147 prima serie ha uno scalino)
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

ciao e grazie della risposta tempestiva... forse ho trovato quelli che ci stanno nel faro... sembrano identici a quelli delle foto in pagina 1, venditore ebay xenopertutti(mi ricordo che qualcuno lo ha già citato), comunque anche il venditore mi ha confermato che vanno bene nel faro dell'alfa...speriamo....
spero di riuscire a fare un lavoro accettabile, magari..!!
appena mi arrivano i nuovi lenticolari e ci metto le mani..ci risentiamo... e magari posto qualche foto....
grazie e a presto
:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

scusate, ma a me sembra che nella guida ci sia scritto in un modo , e poi nelle foto ce una altra situazione.
ma puo essere che mi sbaglio,
almeno nel mio kit ho un solo rosso e due masse delle centraline.
nella guida scrivi che li metti nella batteria e telaio,,, poi nelle foto si vede 2 bianchi assieme ( del rele) con il rosso ( positivo) inseriti nel giallo del faston anabbagliante ( che teoricamente se lo hai visto con il tester c'è il positivo ) e poi il nero al marrone che fa massa...
sti benedetti + e - li metti alla batteria o nel faston?
 
Da che è stata fatta la guida possono esserci stati cambiamenti nei vari kit lenticolari....
 
Ciao rgazzi
Ho montato questi famosi angel eyes ma purtroppo mi si è già fulminata una lampadina allo xenon. Mi sapreste dire che attacco ha la lampada del faro lenticolare? Non è la solita h7 o h4 ma è molto sottile con la parte finale in plastica ed è bloccata da una vite molto piccola.
Spero mi possiate aiutare.
Grazie mille

Allego foto (presa tra quelle della prima pagina)
attachment.jpeg
 
Non ha un nome particolare,devi rivolgerti a chi ti ha venduto il kit oppure cercare su ebay lampada ricambio lenticolare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho contattato chi me le ha vendute ma 85 € mi sembra un po' caro! Non credi?
Grazie mille