Trapianto 2.4 MJet 20v in 147 1.9 JTD

Appena ho visto le foto ho bestemmiato :D ... quand'è che fai un lavoretto simile sulla mia? :D
ahahaha noO basta,l'arte non si replica.....anche la gioconda gli era uscita bene a Leonardo,ma non ne' ha fatte altre....

Minchia Gianni, l'Alfa Romeo (Marchionne e tutto il gruppo Fiat) dovrebbe assumerti come capo Ingegnere....pazzesco il lavoro che hai fatto...quindi adesso è tutto ok??...i supporti motore reggono, non hai problemi di nessun genere??....


a proposito ma qui stavi caricando l'olio del cambio, in questa foto?:

immagine-non-disponibile.jpg
s19.postimage.org_9k5mk7j27_image.jpg
bhe'...lavorare al repartro sviluppo e prOtotipi Fiat,sarebbe stato il mio lavoro ideale....mi avrebbero dovuto pagare per farmi uscire la sera dall'officina!!!!
comunque i supporti 156 20v reggono bene, e risolto il problema di una piccola interferenza tra cambio e culla motore,e' diventata silenziosiSSima...e non vibra a minimo sembra che il motore sia spento..ho avuto problemi con i semialberi differenziali e crociera differenziale..tritati...poi li ho fatti su campione in acciaio al cromo 309 temprati,e massificati a bassa temperatura ,e teflonati,
ho dovuto rialzare l'auto dopo diverse rotture le nostre strade non sono ideali per camminarci a 3cm da terra....e radiatore olio,tubi olio,e sottocoppa,ne' hanno fatto le spese..,l'abs e' ancora da configurare, ma per il resto.. wa' decisamente bene.....
attualmente la tengo ferma perche' sto cercando un'altra centralina Brera 210cv, in quanto all'autolavaggio mi si e' infiltrata acqua dentro, non era ermeticamente chiusa...la sistemo a breve.......
ma a dire il vero sto lavorando ad un'altro progetto,..forse 2..anzi in realta' sono 4....situazione finanziaria permettendo......
 
grande Giannise !!!

omai puoi dire di conoscere i 2.4 come le tue tasche ;)
 
Masono complicati come questo:D

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
e...insomma...
come priorita' entro fine anno, devo sistemarmi gli altri miei veicoli in modo definitivo, e perfettamente marcianti...
poi ad anno nuovo..soldi permettendo vediamo un po' ma le idee sono:
-una rivisitazione della Lancia Delta Evoluzione in chiave contemporanea 4x4 e motore twinturbo diesel..
-realizzazione di un giocattolo typo Ktm x Bow, semplice telaio tubolaio rivestito di fibra,carbonio o vetro motore motociclistico ktm ...
-oppure il restauro di qualche povera auto di valore tecnico..
..ma con questa crisi soffocante credo che dovro' cambiare hobby....e iniziare a collezionare francobolli o farfalle....
 
eh purtroppo la crisi c'è , e si sente !!!

intanto spero di vedere presto dal vivo la tua 147 :D
 
Delta twinturbo integrale...ci piace quasi quanto la quarantasetteventivalvole :)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
 
eh purtroppo la crisi c'è , e si sente !!!

intanto spero di vedere presto dal vivo la tua 147 :D
Credo che quest'anno vengo in "pellegrinaggio" al mOtOr-shOw con "l'Alfetta"

Delta twinturbo integrale...ci piace quasi quanto la quarantasetteventivalvole :)

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
a me' TantiSSimO!!!
 
ciao gianni, volevo dirti, sei riuscito poi a capire come si eliminano le swirl da mappa? sia come gestione che come errore.. mi interessa, io non riesco a trovarle.. da quello che ho letto sono nella mappa 16x16, verso la fine..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao gianni, volevo dirti, sei riuscito poi a capire come si eliminano le swirl da mappa? sia come gestione che come errore.. mi interessa, io non riesco a trovarle.. da quello che ho letto sono nella mappa 16x16, verso la fine..
No alfix...lo tengo elettricamente attaccato, fa' il suo "inutile" lavoro....volevo utilizzarlo per far aprire e chiudere una presa d'aria secondaria al filtro aria, per minimizzare il gia' basso rumore a minimo, e ottimizzare il flusso d'aria a pieni reggimi....
lavoro che faro' quest'inverno a tempo perso..attualmente sto' lavorando ad un altro restauro.