Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

In caso che Cerchi mi consigliate ???


  • Votatori totali
    104
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Io le "Lassa" le ho montate sul muletto:D, la MiTO, (la "156 GTA" con neve rimane in garage) e devo dire che sono molto buone sulla neve, non me l'aspettavo cosi efficienti.-
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Io le "Lassa" le ho montate sul muletto:D, la MiTO, (la "156 GTA" con neve rimane in garage) e devo dire che sono molto buone sulla neve, non me l'aspettavo cosi efficienti.-

Anche io quest'anno sono andato di Lassa, vediamo come si comporteranno!
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

Anche io quest'anno sono andato di Lassa, vediamo come si comporteranno!

A volte dipende anche dalla riuscita stessa delle gomme o della misura, al di là della marca.- Comunque la "MiTO" sino ad adesso l'abbiamo provata anche su strati di neve abbastanza alti e va bene, naturalmente abbiamo spostato la levetta del DNA.-
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

A volte dipende anche dalla riuscita stessa delle gomme o della misura, al di là della marca.- Comunque la "MiTO" sino ad adesso l'abbiamo provata anche su strati di neve abbastanza alti e va bene, naturalmente abbiamo spostato la levetta del DNA.-

Io avevo le Nokian WR-G2, ottime sul ghiaccio ma non sulla neve, su cerchi a 17" presi per lo scopo.
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

MMM forse era meglio scrivere qui :)

buongiorno a tutti gli alfisti

volevo chiedere informazioni in quanto ho appena acquistato una MITO Q.V che monta pneumatici 215/40 r18...
purtroppo sembra che non si riescano a montare pneumatici invernali se non montando i cerchi da 17..
qualcuno di Voi ha avuto lo stesso problema?? e come ha risolto ???


ringrazio anticipatamente chi vorra aiutarmi
salutoni a tutti gli alfisti
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

la sua è una domanda???

in quanto esistono i PIRELLI SOTTOZERO RUNFLAT, ma sembra che non si possano montare sulla MITO Q.V che da libretto prevedere pneumatici rinforzati...
:confused:
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

la sua è una domanda???

in quanto esistono i PIRELLI SOTTOZERO RUNFLAT, ma sembra che non si possano montare sulla MITO Q.V che da libretto prevedere pneumatici rinforzati...
:confused:


Salve paganelli, io fossi in Lei cercherei di procurarmi 4 cerchi in ferro da 16" (credo che dal libretto di circolazione della mito dovrebbe avere l'omologazione)...e successivamente procedere alla gommatura invernale...così facendo non solo si preservano i cerchi in lega dalle insidie dell'inverno, ma avrebbe un considerevole risparmio sulla misura del pneumatico impiegato su un R16....spero comprenda il ragionamento...Saluti!
 
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

salve..
si .. il suo ragionamento non fa una piega.. infatti è quello che sto cercando di fare con l'aiuto di un amico gommista

xo mi piacerebbe sapere se esistono altre gomme oltre le PIRELLI (che tra l'altro l'auto monta nella versione "estiva") su cui risparmiare qualcosa...

grazie x la sua cortese risposta
un grosso saluto "e forza alfa"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Pareri su Pneumatici & Cerchi per le "invernali"

salve..
si .. il suo ragionamento non fa una piega.. infatti è quello che sto cercando di fare con l'aiuto di un amico gommista

xo mi piacerebbe sapere se esistono altre gomme oltre le PIRELLI (che tra l'altro l'auto monta nella versione "estiva") su cui risparmiare qualcosa...

grazie x la sua cortese risposta
un grosso saluto "e forza alfa"


si Figuri Paganelli, possiamo darci del tu volendo!...allora è interessato a una marca specifica di pneumatici?....invernali intende Lei?