Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB!!

Aspettavo la tua modifica al vano del navigatore per poter fare l'upgrade :D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Mo mi devo rimettere sotto mi dispiace che il progetto l'ho abbandonato :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

salve sono l'ulimoarrivato, ho una giulietta da poco tempo e non riesco a fare gestire le cartelle o playlis delllla chiavetta usb legge normalmente i brani singoli ma non riconosce le cartelle in cui sono inserite, o letto che parecchi anno avuto lo stesso problema, c'è una soluzione da cosa dipende ?
icon55.gif
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

scusate sbagliato tread...
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

salve sono l'ulimoarrivato, ho una giulietta da poco tempo e non riesco a fare gestire le cartelle o playlis delllla chiavetta usb legge normalmente i brani singoli ma non riconosce le cartelle in cui sono inserite, o letto che parecchi anno avuto lo stesso problema, c'è una soluzione da cosa dipende ?
icon55.gif

ho il tuo stesso problema...: mi legge i file singoli ma non riesco a vedere le cartelle... potrebbe essere che gli MP3 nelle cartelle sono a 320kps?
ho letto sul libretto d'uso che non sono supportati... mi sembra assurdo... devo rippare di nuovo i miei CD?

grazie, ciao
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ho il tuo stesso problema...: mi legge i file singoli ma non riesco a vedere le cartelle... potrebbe essere che gli MP3 nelle cartelle sono a 320kps?
ho letto sul libretto d'uso che non sono supportati... mi sembra assurdo... devo rippare di nuovo i miei CD?

grazie, ciao
Non credo proprio, io ho quasi tutti i brani mp3 a 320kbps e non ho alcun tipo di problema.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

riproverò! devo capirne ancora bene il funzionamento...

grazie! ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao a tutti, vi vogio esporre il mio problema : seguendo questa e qualche altra discussione sulle chiavette usb ho fatto una chiavetta formattata fat 32 da 1 Gb con mp3 e qualche cartella con dentro album di artista sempre mp3 con bit rate 192, ha funzionato per un po' mi leggeva nome brano artista, poi ad un certo punto piu' niente riesco a sentire le tracce ma sul display dell' autoradio appare la scritta blue&me senza nessuna informazione, sul menu' alle voci artista album file ho provato a selezionarle tutte ma niente di niente, ho provato con altra chiavetta piu' piccola da 256Mb stessa cosa, dove sbaglio???? O per caso sto razzo pazzo palazzo di blue&me sta funzionando male??????
Help me :smiley_029:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

ciao a tutti, vi vogio esporre il mio problema : seguendo questa e qualche altra discussione sulle chiavette usb ho fatto una chiavetta formattata fat 32 da 1 Gb con mp3 e qualche cartella con dentro album di artista sempre mp3 con bit rate 192, ha funzionato per un po' mi leggeva nome brano artista, poi ad un certo punto piu' niente riesco a sentire le tracce ma sul display dell' autoradio appare la scritta blue&me senza nessuna informazione, sul menu' alle voci artista album file ho provato a selezionarle tutte ma niente di niente, ho provato con altra chiavetta piu' piccola da 256Mb stessa cosa, dove sbaglio???? O per caso sto razzo pazzo palazzo di blue&me sta funzionando male??????
Help me :smiley_029:

Mah strano.. io uso una chiavetta da 16GB formattata in FAT32 con degli MP3 divisi in cartelle a seconda degli album a cui fanno parte.
In più, per visualizzare le info del titolo della canzone, dell'album e dell'artista ho inserito le info nel tag di ogni MP3 in modo da avere l'ordinamento che propone il blue&me

Non ho problemi di nessun tipo a parte che è un pochino lento nel passare da un album all'altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&me - Problemi lettura chiavette USB

Appunto e' strano tanto piu' che per un po' andava bene, leggeva artista titolo brano ecc. poi boh....... poi con chiavette diverse????
Qualche consiglio???? Suggerimento????
P.S. centralina aggiornta alla versione 5.6